Home Famiglia Costume

Madre single di 4 figli vince 188 milioni di dollari alla lotteria

di Concetta Desando - 25.02.2015 - Scrivici

b-j7syliyaaz_td.600
Fonte: North Carolina Education Lottery su Twitter
La 26enne Marie Holmes, mamma di 4 bambini (uno dei quali affetto da paralisi cerebrale), è uno dei tre vincitori del superjackpot più alto nella storia della lotteria di Stato in North Carolina. La donna utilizzerà il denaro vinto per crescere i figli, viaggiare, fare una donazione alla chiesa  e attirare l’attenzione sui bambini affetti da paralisi cerebrale  

Madre single di quattro bambini, per poter crescere i propri figli Brayden, Charisma, Andrea ed Ebony (uno dei quali è affetto da paralisi cerebrale) la 26enne Marie Holmes ha rinunciato a tutto: ha lasciato gli studi, si è trasferita in una casa modulare (poco più di un container) a Shalotte, nel North Carolina, e per arrotondare l’assegno sociale si è accontentata di qualche lavoretto saltuario come cameriera o come commessa. E il mese scorso, quando andando a messa ha dato alla madre 15 dollari per comprare 5 biglietti della lotteria di Stato, pensava di vincere al massimo qualche dollaro.

Invece, la giovane mamma è risultata proprio uno dei tre vincitori del superjackpot da 564 milioni di dollari, il più alto nella storia del concorso in North Carolina. Marie, che ha ritirato lunedì la propria parte di premio – un assegno da 188 milioni di dollari – ha spiegato che utilizzerà la vincita per crescere i propri figli e per viaggiare, e anche per una generosa donazione alla chiesa. E ha approfittato dell’improvvisa celebrità per parlare delle “sfide che i bambini, ma anche gli adulti, affetti da paralisi cerebrale devono affrontare. Non tutti sanno che cosa significa, e io spero che la nostra storia possa aiutare a cambiare le cose”.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli