Home Famiglia Costume

Mila Kunis mamma no-stress: "A volte mi dimentico di essere incinta"

di Niccolò De Rosa - 25.07.2016 - Scrivici

mila-kunis.600
Fonte: YouTube.com
L'attrice Mila Kunis sta vivendo una seconda gravidanza completamente differente dalla prima: "Non mi sembra nemmeno di aspettare un bambino"

La prima gravidanza deve averla rafforzata parecchio, perché la bella Mila Kunis (32) non sembra minimamente agitata dal nuovo piccolo fagottino che sta portando in grembo.

«Con la prima gravidanza, ricordo con precisione ogni singolo attimo della sua evoluzione. Questa seconda invece è molto più tranquilla e poi sono sempre occupata a tenere a bada una bambina piccola. A volte devo ricordare a me stessa: "Ehi, sei incinta!

Apparsa recentemente allo show Live with Kelly, la moglie di Ashton Kutcher ha così spiegato la completa rilassatezza che pervade il suo corpo in giorni che normalmente dovrebbero essere di fatica e stress: «Non sento minimamente il peso della gravidanza. Quando mi chiedono a che mese sono rispondo che non ne ho idea. Devo fare i conti a ritroso dal mese previsto per il parto!»

Tutto rosa e fiori? Bhe ci sono le voglie: «Non posso mangiare carne. Mi sembra davvero deliziosa, ne assaggio un pezzo e poi mi dico che non la devo mangiare!»

Leggi tutti gli aggiornamenti su Mila Kunis e Ashton Kutcher

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli