Home Famiglia

Il Royal baby torna a casa: le prime foto

di Nostrofiglio Redazione - 24.07.2013 - Scrivici

royal-baby-7.1500x1000
Kate e William tornano a casa, a Kensington Palace, con il futuro erede al trono tra le braccia. I neo-genitori sono il ritratto della felicità. "Somiglia a Kate, per fortuna", ha scherzato William. Guarda il video e le foto all'uscita dal St. Mary's Hospital.

Per la prima volta, il mondo ha visto le immagini e i video del piccolo, futuro erede al trono d'Inghilterra. Ieri sera Kate e William sono usciti dalla clinica dove Kate ha partorito tenendo in braccio il piccolo Royal baby. E hanno salutato il mondo intero.

Guarda il video di Kate, William e il bebè mentre lasciano l'ospedale

"Ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro", scherza William. "Somiglia a Kate, per fortuna", continua. Parlando poi dei capelli del futuro erede: "Grazie a Dio ne ha molti più di me". Poi conclude: "E' un ragazzone, piuttosto pesante. Stiamo ancora lavorando sul nome". In tutto il mondo impazza infatti il toto-nome.

Kate è apparsa radiosa all'uscita dall'ospedale, tenendo in mano il bebè, che poi passa a William. Vestito azzurro, sopra il ginocchio, è il ritratto della felicità. "E' un momento davvero speciale - dice ai giornalisti - credo che ogni genitore sappia quello che stiamo provando noi ora".

I tre sono usciti dal Lindo Wing del St. Mary's Hospital ieri sera alle 19 (20 ora italiana). E subito hanno ricevuto un caloroso applauso dalla folla. Come successe 31 anni fa, quando Carlo e Diana uscirono dalla stessa ala dell'Ospedale tenendo in braccio il principino William.

Guarda il video di Carlo, Diana e il principino William in fasce

Il figlio di William e Kate sarà terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William.

 

Leggi tante curiosità sulla nascita dell'anno: TUTTO SUL ROYAL BABY e IL ROYAL BABY DA 300 MILIONI DI EURO

 

Potrebbe interessarti anche l'articolo sulla Moda prémaman di Kate Middleton

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli