Home Gravidanza Nomi per bambini

I nomi più originali dei baby vip

di Sara De Giorgi - 19.07.2019 - Scrivici

tomcruisesuri.600
Fonte: Ipa
I vip continuano a dare sfoggio di grande fantasia (e a volte anche umorismo) con i nomi da dare ai loro eredi. Dai nomi dei gemelli di Beyoncé, Rumi e Sir, a quello della figlia della ex velina Elisabetta Canalis, Skyler Eva; dal nome della figlia di Toby Maguire, Ruby Sweetheart, a quello dei figli di Lavinia Borromeo, Leone e Oceano, ecco tutti i nomi più particolari dei figli dei vip.

In questo articolo

I vip da sempre dare sfoggio di grande fantasia (e a volte anche umorismo) con i nomi da dare ai loro eredi.

Giusto per citare gli esempi più eclatanti, come dimenticarsi di Harper Seven (l’ultima nata di casa Beckham), di Bansk Violet (figlia dell'attrice Hilary Duff) di Bluebell Madonna (la piccola di Geri Halliwell), di Apple (primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin) e Fuchsia (figlia di Sting), come pure di Lourdes (destinata a diventare l’erede di mamma Madonna) e Sunday Rose (figlia di Nicole Kidman e del marito Keith Urban).

Ma non è finita qui: la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk si chiama Lea de Seine, mentre il nome della bimba dell'attore Tobey Maguire è Ruby Sweetheart. Invece, i gemelli di Beyoncé e Jay-Z si chiamano Rumi e Sir. E ce sono tanti altri... Kayne West e Kim Kardashian hanno chiamato i figli North, Saint e Chicago. Ed è appena arrivato in famiglia anche Psalm, quarto bimbo e secondo avuto con utero in affitto.

Michael Bublè ha scelto un nome davvero evocativo per la terza figlia, Vida. La piccola è arrivata in un momento di rinascita della famiglia Bublè, dopo la scoperta della malattia del figlio Noah.

LEGGI PURE: 30 nomi originali maschili e 30 nomi originali femminili

I nomi dei figli dei vip in Italia

Anche per quanto riguarda l'Italia non mancano esempi famosi. La showgirl Michelle Hunziker ha scelto i nomi Aurora, Sole e Celeste per le sue figlie. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha chiamato il figlio Akash, nome che deriva dal sanscrito.

La figlia dell’attrice Anna Falchi e dell’imprenditore Denny Montesi si chiama Alyssa, mentre la (ex) coppia Briatore-Gregoraci ha scelto per il figlio il doppio nome Nathan Falco. Il nome dei figli di John Elkann e di Lavinia Borromeo? Oceano e Leone. Leone, è anche il nome del figlio di Chiara Ferragni e di Fedez.

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni, ha scelto di chiamare invece la figlia Frida.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA CON I NOMI PIÙ ORIGINALI DEI VIP:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I 100 nomi per bambini più amati dai genitori di Nostrofiglio.it

Devi scegliere il nome per il tuo bambino in arrivo? CONSULTA IL DIZIONARIO DEI NOMI ON LINE

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli