Liberi di crescere

img_6650
 

Falcotto lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2017: un tripudio di colori e di materiali di alta qualità studiati per il benessere dei piccoli.

I piedini dei piccoli sono il dettaglio più fotografato da mamma e papà, ma anche dai professionisti: perfetti, teneri, con i polpastrelli così tondi e quelle pieghe che si arricciano sulla pianta così morbide da rientrare nella top ten del… boccone perfetto. A lungo noi genitori indugiamo prima di coprirli, soprattutto d’estate, quando il piacere di ammirarli si prolunga per giorni. Questi piedini delicati saranno un giorno i veri protagonisti di un salto nel prato, di un’arrampicata sulla scaletta dello scivolo o sul muretto di casa. Già li vediamo e pregustiamo il momento. Bisogna proteggerli e nel contempo lasciarli liberi di crescere.

Per questo molti genitori scelgono Falcotto, il brand “dei piedini” conosciuto per il lavoro attento e scrupoloso sui materiali e per lo studio costante dei prodotti e la collaborazione con i pediatri. Ricerca continua, quindi, e materiali rigorosamente testati, morbidi e flessibili che sostengono il piede con delicatezza permettendogli di muoversi liberamente. Libertà che piace alle mamme e ai papà, ma anche ai bambini: la nuova collezione Primavera/Estate 2017 è divertente, colorata e assolutamente stilosa.

Quest’anno vince la stampa in ogni sua espressione, sia sulle tele che sui pellami: stampe aeroplanino per i maschi e stampe tutte farfalle e fiori per le bambine. Un classico rivisitato completamente: gli aeroplanini diventano dei fogli piegati e pronti per essere lanciati dalla finestra –  quelli realizzati per gioco dai papà – e le farfalle sembrano uscite da una collezione degna di un entomologo. C’è fantasia e un pochino di Pollock sulla tele delle scarpe “schizzate” di colore per giocare con tutto, anche con l’arte.

E le nuance? Per i bambini colori caldi e naturali che spaziano dal kaki al beige e marrone, per le bambine, invece, i toni freschi e delicati delle tinte pastello oppure i laminati nelle classiche varianti oro o argento. L’effetto brillante è dato anche dai colori ipervitaminici come il giallo, l’arancione o il rosso, e dai dettagli fluo nei lacci o nelle applicazioni laterali delle stelle. Insomma Falcotto presenta un mondo luccicante e splendente, quello che i bambini dai 9 mesi ai 3 anni adorano.

 

Le novità non sono finite. Falcotto è diventato anche un luogo virtuale dove poter fare shopping online stando comodamente seduti sul divano di casa! Il sito di e-commerce presenta un design curato, con una sezione journal ricca di articoli e spunti interessanti dove mamma e papà potranno trovare i pareri del pediatra e degli specialisti di puericultura. Ma c'è un altro luogo dove confrontarsi e condividere semplici e grandi gioie: è il blog Storie di Mamme che ogni settimana pubblicherà i racconti inviati dai genitori alla casella di posta info@falcotto.com per condividere le esperienze e i momenti più belli della vita con i piccoli.

 

Trovate tutti i modelli su www.falcotto.com, ma anche su Instagram (www.instagram.com/falcotto_shoes) e su Facebook (https://www.facebook.com/FalcottoOfficial). 

28 Febbraio 2017

Codice Sconto

TUTTI I VIDEO
iscriviti alle
newsletter
di nostrofiglio.it
Ricevi le news della settimana!
EDITORIALE
Gli ultimi articoli,
i video e le storie
GRAVIDANZA
Info utili e consigli
per le future mamme
NEONATO
Tutto sulla crescita
del bambino,
da 0 a 12 mesi
• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.it
• ulteriori offerte della casa editrice •
© Mondadori Scienza S.p.A.
Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
Condizioni di utilizzo Privacy | Cookie policy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
R.E.A. di Milano n. 1292226
Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
Registrato al Tribunale di Milano con il numero 554 del 18/09/08.