Aiuti regionali e dei comuni:
LIGURIA Nonostante numerose richieste (telefoniche e mail), la Regione non ha rilasciato informazioni.
MOLISE Nel giro di qualche mese, la regione pubblicherà il piano per assegnare risorse ai comuni. Come lo scorso anno, molto probabilmente - ci riferisce un dirigente - sarà ancora accessibile il contributo economico per le famiglie numerose (con quattro o più figli).
SICILIA Nonostante numerose richieste (telefoniche e mail), la Regione non ha rilasciato informazioni. Il Comune di Palermo ha però anticipato che anche per il 2011 ci sarà il bonus bebè, un contributo per il primo figlio pari a 1.000 euro. Al momento, non ci sono ancora notizie sul mese di uscita del nuovo bando (ora c'è la graduatoria per il 2010), l'ufficio assistenza sociale consiglia di verificare il sito della città.
(primo inserimento: 22 febbraio 2011, nel corso dell'anno l'indagine sarà via via aggiornata)
L'indagine è stata condotta da M.Cristina Renis e Marzia Rubega
Leggi anche BONUS BEBE' E AIUTI ALLA FAMIGLIA 2011 DALLO STATO



























salve mia figlia e' nata gennaio del 2011 volevo sapere se e' uscita la graduatoria grazie aspetto vostre notizie
Salve volevo sapere che aiuti danno per la nascita di due gemelli a palermo nati il 7/11/2011, ci vuole un reddito basso ?qualcuno mi puo' rispondere
Grazie
MIA FIGLIA E NATA ANKE A MAGGIO 2011 A PALERMO MA NON CE NESSUNO KE SA DARMI UNA SPIEGAZIONE DI QUANDO ESCE LA GRADATORIA
salve mia figlia è nata a maggio 2011 quando esce la graduatoria? mi fate sapere qualcosa per favore
ciao,volevo sapere una kosa io la domanda l'ho già fatta mio figlio è nato nel 2011,qnd esce la graduatoria????
- 1
- 2
- 3
- >
- »
(12 Commenti)