Home Gravidanza Salute e benessere

Trucco in gravidanza, i consigli di Diego Dalla Palma

di Nostrofiglio Redazione - 23.09.2010 - Scrivici

diego-dalla-palma.1500x1000
Occhi e pelle luminosi, capelli folti e splendenti: nei nove mesi le donne sono bellissime. Basta poco per migliorare l'immagine e dare al viso quel tocco in più per valorizzare lo sguardo.

"Il make up è sempre utile per valorizzare il viso anche se, nel periodo della gravidanza in genere, le donne sono particolarmente belle, con la pelle luminosa, gli occhi luccicanti, i capelli morbidi e splendenti. L’unico problema che si può presentare è il cloasma gravidico, in realtà facilmente superabile con i prodotti adatti per rendere meno evidenti le macchie.

Non sentitevi penalizzate ma usate il make up solo quando necessario. Il trucco deve essere un piacere e farvi sentire meglio, a vostro agio: in tal caso sarà utile e assolverà perfettamente il suo compito. Se, invece lo sopportate a fatica, non fatevene un cruccio ed esibite tranquillamente il vostro viso acqua e sapone.

Pochi sono i cosmetici da usare, quelli efficaci per sottolineare i colori naturali per migliorare l’immagine e dare al viso quel “tocco in più” intensificando lo sguardo."

di Diego Dalla Palma, esperto di immagine e scrittore

FOTOGALLERY CON I CONSIGLI PER IL TRUCCO IN GRAVIDANZA

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli