Le regole per una merenda sana in otto incontri

A Milano, otto incontri per insegnare ai bambini a fare... merenda

Di Chiara Dalla Tomasina
chubbysticky
25 Febbraio 2018
Dal 1 marzo al 19 aprile al Caffè Ottolina di Milano sono programmati otto incontri per insegnare ai nostri figli, sempre in modo ludico e divertente, le regole per una merenda sana e gustosa. 
Facebook Twitter More

Vuoi che i tuoi figli imparino, divertendosi insieme ad altri bambini, a fare una merenda gustosa ma soprattutto sana? All’Ottolina Cafè di Palazzo Lombardia, a Milano, dalle ore 16.30 alle 18 sono in programma otto incontri dedicati ai bambini tra i 6 e i 10 anni per apprendere come fare una buona merenda insieme ai magici personaggi di Trenta Editore. 


Il progetto, realizzato dalla storica torrefazione milanese Caffè Ottolina in collaborazione con Trenta Editore, prenderà il via l’1 marzo e accompagnerà i più piccoli ogni giovedì, fino all’ultimo appuntamento, il 19 aprile 2018

Il caffé dove si svolgeranno gli incontri per i bambini
Il caffé dove si svolgeranno gli incontri per i bambini

Oltre ad una merenda buona e nutriente, i bambini che parteciperanno ad OttoMerenda saranno coinvolti in una serie di attività ludico-didattiche sotto l’occhio attento di un’educatrice che li guiderà alla scoperta delle appassionanti avventure di Chubby & Sticky. E saranno proprio loro, il pentolino Chubby e il cucchiaio Sticky, assieme ai compagni di viaggio Madame Besciamella, Frilly Frullina e Tom Tomato ad animare i pomeriggi di OttoMerenda, rendendo il momento destinato allo spuntino l’occasione per imparare, divertendosi, i concetti di “buona alimentazione”. 


Info:
Ottolina Cafè, Palazzo Lombardia, via Galvani 27, Milano

Tutti i giovedì: 1-8-15-22-29 marzo; 5-12-19 aprile 2018

Orario: 16.30-18.00

Partecipazione gratuita (max 12 partecipanti).

Kit merenda disponibile a 4 euro.

Per maggiori informazioni: ottomerenda@ottolina.it

 

Leggi anche: 8 merende per bambini