#sceltipervoi

I migliori giochi di Halloween per bambini

 
giochihalloween
09 Ottobre 2019
Halloween è l’occasione perfetta per divertirsi con gli amici, organizzando scherzi spaventosi e giochi a tema horror super divertenti: il castello dei fantasmi, set di giochi all'aperto e tanto altro. Ecco i migliori giochi di Halloween pensati per voi.
Facebook Twitter More

Se volete organizzare una festa di Halloween con tanti amici e intrattenere i bambini, ecco qualche idea per stupire i vostri invitati.

Questi giochi renderanno il vostro Halloween mostruosamente divertente e creeranno un'atmosfera da brivido: il divertimento è assicurato!

 

Scoprite i migliori giochi di Halloween che abbiamo selezionato per voi.

 

 

Set di giochi di Halloween “Twister.CK” 

Giochi di Halloween
| Amazon

Il set di giochi all'aperto di Halloween include 4 pezzi di sacchi di juta, 4 bulbi oculari, 4 cucchiai e fasce da gara con gambe da 2 pezzi. Le borse da corsa per sacco di patate di Halloween sono molto robuste, con disegni colorati e che non si sbiadiscono facilmente. 
E’ anche un’ottima idea regalo per una festa di Halloween: il divertimento è assicurato. 
I sacchetti sono realizzati in materiale di alta qualità, resistente e duraturo. Contiene bulbi oculari e cucchiai che sono realizzati in legno leggero e resistente. 
Pro di chi lo ha comprato: i giochi sono molto divertenti.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

"Il castello dei fantasmi"

Giochi di Halloween
| Amazon

E’ un libro per bambini dai 3 anni in su, al suo interno un castello pieno di fantasmi... e di streghe, orchi, armature, lupi, pipistrelli! Ma... sono tutti un po' buffi, non fanno poi tanta paura, e che strani suoni, fanno! Basta toccare il fantasmino e sentirai la sua voce, o il vecchio orologio della torre e ascolterai il battito delle ore. E la porta, senti come cigola! E che lugubre risata, ha la terribile strega! E poi, in ogni pagina, quante sorprese nascoste dietro le finestrelle! Un libro da guardare e ascoltare, per scoprire, imparare, ridere e... giocare a spaventarsi! 

Pro di chi lo ha comprato: belli gli effetti sonori.
Contro di chi lo ha comprato: le finestrelle sono delicate.


Gioco da tavolo “Uplay.It - King of Tokyo” 

Giochi di Halloween
| Amazon

"King of Tokyo: Halloween" include 2 mostri, Pumpkin Jack e Boogey Woogey. Ogni mostro ha il suo set personalizzato di carte Evolution (introdotte dall'espansione King of Tokyo: Power Up!). Sono anche presenti 6 dadi speciali arancione-nero (scavati) perfetti per il tema di Halloween e 12 nuove carte Power da mescolare nel mazzo principale. Si tratta di un nuovo tipo di carte che garantiscono nuovi poteri e abilità, ma che possono essere rubate dagli altri mostri durante la partita quand'essi ottengono 3 icone 'artiglio' sui dadi.
Pro di chi lo ha comprato: divertente.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno. 

 

Gioco di Halloween “Howaf” con sacchetti di fagioli 

Giochi di Halloween
| Amazon

E’ un gioco di Halloween molto divertente. Include un banner per il gioco del lancio in feltro, 3 sacchetti di fagioli (teschio, fantasma, zucca); una maschera. Si può usare sia al coperto sia all'aperto ed è perfetto per organizzare dei giochi a squadre.
E’ realizzato in feltro ed è quindi comodo da riporre e trasportare. E’ anche un’ottima  decorazione per le feste di Halloween dei bambini. E’ un gioco eccellente per promuovere la coordinazione dei bambini.
Pro di chi lo ha comprato: facile e divertente.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


"Hero Eggs Mini Playset" Albero di Halloween - "Giochi Preziosi"

Giochi di Halloween
| Amazon

Una linea di personaggi collezionabili con la testa d'uovo. All'interno dell'uovo trovate tutto il necessario per creare il vostro personaggio: il corpo, gli occhi, il naso, i capelli. Dovete solamente aprire l'uovo e crea il vostro eroe, personalizzando la testa. La linea di Hero Eggs ha 27 eroi da collezionare. E con il mini playset potete creare mille avventure. Ogni Playset ha una fantastica funzione meccanica. In questo mini Playset Albero di Halloween, trovate incluso il  personaggio esclusivo Jack.
Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: occorre applicare adesivi sulla testa del personaggio.


“Halloween. I libri dei giochi”

Giochi di Halloween
| Amazon

Un libro di attività spaventosamente divertente, perfetto per passare il tempo con i bambini e divertirsi. E’ un libro pieno di indovinelli, di giochi come "trova l'intruso", disegni da colorare e molto altro per passare il tempo da soli o in compagnia. Perfetto per le prime feste di Halloween dei bambini. Età di lettura consigliata: dai 4 anni in su.
Pro di chi lo ha comprato: utile e divertente.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***