#sceltipervoi

Macchine giocattolo elettriche e veicoli a pedali per bambini

 
macchina-giocattolo
13 Giugno 2019
Automobili, trattori e macchine da corsa giocattoli - sia a pedali che elettriche - per i piccoli che non vedono l'ora di mettersi al volante!
Facebook Twitter Google Plus More

I bambini sono ancora troppo piccoli per la bici ma già fremono dalla voglia mettersi in sella

 

Allora il genitore che abbia voglia di viziare un po' le sue creature potrebbe dare un'occhiate alle bellissime automobili giocattolo che promettono ore e ore di puro divertimento sia in casa che all'esterno!

 

Ecco qualche consiglio:

 

 

1 - Biemme 1319-R - Happy Herbie a Pedali

macchina giocattolo
| Amazon

Una macchinina a pedali per i più piccoli che già sognano di sfreccare a tutta velocità. Funzionale sia per uso esterno che per uso interno, questo simpatico prodotto rappresenta una valida opzione come primo approccio alle "quattro ruote". Leggero e poco ingombrante, questo veicolo giocattolo è consigliato per i bimbi tra i due e i quattro anni.

Pro di chi lo ha comprato: Resistente, divertente e adatta alle esigenze della fascia d'età consigliata.
Contro di chi lo ha comprato: I bambini leggermente cresciuti per la loro età potrebbero avere difficoltà a sedersi dentro la macchina.

 

 

2 - Audi R8 Spyder per Bambini

macchina giocattolo
| Amazon

Un piccolo gioiellino che a molti genitori farebbe venir voglia di tornare bambini per poterci giocare un po'.

L'AUDI R8 Spyder della Toyscar è una macchina elettrica elegante, accessoriata e sicura, in quanto provvista di telecomando a distanza per il controllo parentale. Luci led, una cassa stereo con lettore Sd Card e ingresso USB per ascoltare le musiche preferite completano un vero giocattolo di lusso. Età consigliata: 2-6 anni.

Pro di chi lo ha comprato: Design accattivante e prestazioni coerenti al prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: Istruzioni complicate.

 

 

3 - Trattore Farmer Smoby con rimorchio

macchina giocattolo
| Amazon

Per i bambini dall'animo più "rustico" Smoby propone un divertente trattore giocattolo a pedali e dotato di rimorchio per trasportare piccoli oggetti (non altri bambini). Il sedile è regolabile e il volante è dotato di un piccolo clacson. Il "telaio" è interamente in plastica e di colore rosso (unisex). Una chicca per divertirsi in spazi aperti. Età consigliata: 3-5 anni

Pro di chi lo ha comprato: Molto apprezzato il sedile regolabile, così come la fattura complessiva del prodotto.
Contro di chi lo ha comprato: La tipologia di giocattolo non consente pedalate a grandi velocità.

 

 

4 - Injusa – Go-Kart

macchina giocattolo
| Amazon

Un modello da veri sportivi. Il Go-Kart Injusa è una macchinina a pedali dal look vivace e sbarazzino, molto simile per aspetto ai piccoli bolidi che sfrecciano nelle piste di karting. Leggero ma resistente - telaio è di metallo, il resto plastica - questo prodotto è consigliato per bambini tra i 2 e i 4 anni d'età. Consigliato l'utilizzo con qualche dispositivo di protezione (casco, ginocchiere...).

Pro di chi lo ha comprato: Facile da montare, solido e divertente nell'utilizzo
Contro di chi lo ha comprato: Qualche cliente lamenta difficoltà nello sterzo. Non molto apprezzate le ruote interamente di plastica.

 

 

5 - Mercedes Benz ML 350 SUV (Mondial Toys)

macchina giocattolo
| Amazon

Un'auto elettrica per piccini con licenza ufficiale, una vera signora della strada in scala 1:4 e che può trasportare bambini fino a 20 kg di peso. La macchina giocattolo può procedere sotto la guida del piccolo pilota o manovrata a distanza dal genitore grazie al radiocomando 2.4G SOFT START. Anche questo prodotto è accessiorato con cinture di sicurezza, luci e stereo MP3. Velocità massima raggiungibile: 3,5 km/h.

Pro di chi lo ha comprato: Design fedele ai veicoli Mercedes, ottima qualità dei materiali e divertimento assicurato.
Contro di chi lo ha comprato: La guida telecomandata non interrompe la guida del bambino.

 

 

6 - Primi Passi Ferrari

macchina giocattolo
| Amazon

Una macchina giocattolo per i più piccini licenziata dalla stessa Ferrari.

Per muoversi il bimbo dovrà spingersi con le gambe - il prodotto è indicato proprio per le prime esperienze "di mobilità" - o farsi aiutare dalla spinta di un adulto. Lo sterzo gira con le ruote.

Leggera e resistente, la mini-Ferrari è composta da materiali in plastica e perfettamente lavabili.

Pro di chi lo ha comprato: Ottimo prodotto sia per uso interno che esterno, resistente e leggero.
Contro di chi lo ha comprato: Manca qualche accessorio per far divertire il piccolo a bordo.

 

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***