Regali

Natale, 15 idee regalo per i bambini

05 Dicembre 2011
Che cosa porterà quest'anno Babbo Natale ai vostri piccoli? Sfogliate la galleria fotografica e troverete tante idee: i giocattoli più in voga quest'anno, i giocattoli della tradizione e quelli consigliati dalle mamme del forum di nostrofiglio.it!
Facebook Twitter Google Plus More
bambini-natale-regali

air_swimmers_squalo

Aiuto, un squalo gira per casa!

L'idea regalo per il Natale 2011: pesci volanti riempiti di elio che si telecomandano a distanza. Costano 59,90 euro (airswimmers.net)

hello-kitty-macchina-dig

Faccio le foto come la mamma

Già a tre anni vorrebbero la loro macchina fotografica personale ... eccola! Questa è targata Hello Kitty, apprezzatissima dalle bambini. Costa circa 60 euro ma ce ne sono di tutte le marche e prezzi.

biancaneve

Voglia di principessa

Le principesse Disney non smettono mai di incantare le piccole fanciulle: Cenerentola, Ariel, la Bella Addormentata ... Costano attorno ai 12-13 euro. Le alternative? Le Winx e le sempreverdi Barbie.

cars-macchinina

Saetta Mc Queen

I personaggi dei cartoni piacciono a tutti i bambini: le macchinine di Cars (attorno a 10 euro), ma anche Kung fu Panda e Pippi Calzelunghe.

playset-puffi

Noi Puffi siam così ...

Grande ritorno quest'anno dei Puffi: da quelli da collezione a quelli giganti. I piccoli fan potrebbero apprezzare anche il Playset nella foto. Costa 49,95 euro.

burattino-capuccetto

Giochiamo al teatro

Quest'anno è anche l'anno della riscoperta dei burattini grazie agli spettacoli che si tengono in estate all'aperto e in inverno nei teatri. Alla Città del Sole potrete trovare il teatro delle marionette (79 euro) e le singole marionette come quella nella foto (29,90)

lillabo-trenino

Giochi di legno

Trenini, cavalli a dondolo, piste per le macchinine e tricicli. Caratteristica comune: sono tutti in legno. All'Ikea per esempio a 13 euro trovate il set treno Lillabo.

trenino-lego

Treno passeggeri Lego

Tutti in carrozza! Con il trenino passeggeri della Lego "In carrozza!" Per chi ama la manualità, ecco tutto il necessario per cominciare a giocare con i trenini: binari, ponte pedonale, il marciapiede della stazione e il treno passeggeri.
Consigliato da Sandra77, mamma di Francesco (2 anni e mezzo)
49.99 euro su: Lego.com

cucina-hallo-kitty

Smoby La Mia Prima cucina Hello Kitty

"Visto che alla piccola piace fare le cose in cucina con me e nella mia non c'è spazio per due, abbiamo deciso di prenderle quella di Hello Kitty. Così ne avra una tutta sua!"
Consigliata da Lisasonia, mamma di Sonia
41,90 euro su: Bow.it

trano-hallo-kitty

Stazione di Hello Kitty

E sempre di Hello Kitty, un'altra idea regalo: una colorata e divertente stazione, tutta da costruire. Compatibili con altri noti mattoncini da costruzione.
Consigliata da Vanessa14, mamma di Vanessa (2 anni)
39,90 euro su: Toyshouse.it

treno-manny

Camion Manny tuttofare con attrezzi

"A me piacerebbe regalargli il camioncino di manny tuttofare con gli attrezzi, ma costa oltre 100 euro e chi ce li ha i soldini??? Comunque qualcosa di simile... speriamo di trovarlo qualcosa..."
Consiglio di Mony76, mamma di Lorenzo (2 anni)
104 euro su: Bow.it

dido

Colori, libri da leggere e colorare e... Didò!

"Sarà il mio desiderio di diventare di nuovo mamma.. sarà che quest'anno andrà così: le mie bambine riceveranno per Natale una bella bambola a testa, una con la carrozzina e una con la culla! Poi, visto che non si riesce ancora a riempire la cameretta della sorellina (o anche fratellino andrebbe bene arrivati a sto punto) li piazziamo tutti dento e quella sarà la stanza delle bambole. dove anche loro faranno le mamme... Poi Didò, un sacco di colori e libri da leggere e colorare (appunto!)"
Consiglio di Elisagioia

cucina-bimbo

E se impazzisce per fare la pappa...

"Samu in questo periodo impazzisce per preparare la pappa (i migliori chef sono uomini, mettiamola così). Stiamo cercando una cucina che non sia necessariamente di Hello Kitty o comunque rosa. Come regalo fanno scena perchè sono belle grandi e costano sui 30-40 euro. Poi vedremo se prendergli li animaletti di plastica o qualche librino che adora!"
Consiglio di Lalyrebu, mamma di Samuele (1 anno)

tigre-trudi

Una tigre come mamma

"Le bambole? Puah. A Chiara piacciono molto di più gli animaletti, soprattutto di peluche. L'anno scorso un caro amico le ha regalato un tigrotto e allora lei quest'anno ha deciso di chiedere a Babbo Natale una tigre grande che farà da mamma al tigrotto". Questa di Trudi si chiama Sasha e costa 99,90 euro (sarah, mamma di Chiara, 5 anni)

scarpe-calcio

Calcio calcio calcio

Lapo quest'anno ha scritto la sua letterina che riporto: "Caro Babbo Natale, questono sotto lalbero vorei trovare: dei pantaloni neri e bianchi stretti per il calcio, dei guanti neri con dei buchini bianchi per il calcio quando ce fredo, un paio di scarpe da calcio che devono essere roso e nero, dei guanti da portiere rosi e bianchi, una pompa per gonfiare i palloni da calcio". C'è qualche errore di ortografia e qualche problema con le doppie ma il concetto è chiaro: un set completo per il calcio. Ammazza, quanto mi costi! (sarah, mamma di Lapo, 7 anni)

Facebook Twitter Google Plus More