#sceltipervoi

Palestrine per bambini, le più belle

palestrinaneonato.600
7 agosto 2019
Se il bimbo, a pochi mesi di vita, già gioca divertendosi con tutto ciò che incontra sul suo percorso e manifesta già un buon livello di autonomia, sarebbe consigliabile acquistare una piccola palestra, nella quale il bebè può fare le sue prime esperienze sensoriali e psicomotorie. Ecco le palestrine più belle scelte per voi.

Il vostro piccolo ha pochi mesi di vita, ma già gioca allegramente con tutto ciò che gli capita davanti, inizia piano piano a voler essere autonomo e il suo sviluppo psicomotorio è veloce. In tal caso, sarebbe utile aiutarlo con un ottimo gioco che lo può intrattenere piacevolmente: si tratta della palestrina. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi i modelli di palestrine per neonati più belle e utili. Ecco quali sono.

 

 

Palestrina della foresta "Fisher Price"

 

Ecco una simpatica palestrina della ditta "Fisher Price" che intrattiene il piccolo con giochi, suoni, musica. Il leoncino musicale portatile è dotato di due "modalità" (breve e lunga) e di vari suoni divertenti attivabili dal bimbo quando colpisce il rullo. Ci sono due archi superiori facili da piegare con ganci e sono disponibili cinque giocattoli, di cui è possibile cambiare la posizione. Il prodotto ha tre livelli di gioco ("sdraiati e gioca", "pancia in giù" e "portami con te"). Il tappetino imbottito può essere facilmente lavato in lavatrice. Il gioco è adatto ai neonati fin dalla nascita.

 

Pro di chi lo ha comprato: ottimo prodotto, buon rapporto qualità/prezzo. È utilizzabile soprattutto con bambini dai 3 ai 7 mesi.

 

Contro di chi lo ha comprato: il tappeto non è molto morbido e la qualità non è altissima.

 

 

 

Palestrina morbida "Fehn"

 

Questa tenera palestrina, della ditta "Fehn", comprende un comodo tappeto da gioco con il disegno di un orsetto. La base è ottima per i piccoli che stanno imparando a gattonare. Il bordi sono imbottiti per parare gli urti. Davvero morbida, tanto che il piccolo può anche addormentarsi all'interno, comprende cinque pupazzi da appendere agli archi superiori piegabili. Disponibile nel colore marrone della foto e nella modalità "multicolor".

 

Pro di chi lo ha comprato: prodotto eccellente per materiali, qualità, sicurezza. Imballaggio perfetto e ottima spedizione.

 

Contro di chi lo ha comprato: secondo un cliente i giochi in alto distraggono poco i bimbi.

 

 

 

Palestrina multicolor "Brevi"

 

Questa bella palestrina, della ditta "Brevi", stimola il bimbo a compiere molte attività essenziali per lo sviluppo. Ideale per le prime esplorazioni fuori dal lettino, il gioco possiede confortevoli imbottiture e archi removibili. Le stoffe morbide di cui è composta sono indicate per i neonati piccolissimi. I giocattoli hanno modalità nascoste come sonagli, cigolii, ecc., che offorno i primi importanti stimoli sensoriali, adatti allo sviluppo delle capacità cognitive.

 

Pro di chi lo ha comprato: prodotto di alta qualità, molto morbido e con giochi colorati e utili.

 

Contro di chi lo ha comprato: un cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto di una marca diversa da questo.

 

 

 

Palestrina Gymini Sunny Day "Tiny Love"

 

La palestrina per bambini Gymini Sunny Day, del marchio "Tiny Love", ha un effetto rilassante sui bambini molto piccoli. Gli archi incrociati offrono al bebè uno spazio davvero confortevole e rassicurante. Con questo prodotto, a 3 mesi, il piccolo inizierà a cercare di colpire il sole musicale appeso all'arco e ascolterà con gioia il divertente suono che fa. Tra i vari giochi, che possono essere spostati facilmente, c'è uno specchietto. Infine, muovendosi sul tappetino il piccolo rinforza i muscoli delle spalle, favorendo in tal modo lo sviluppo delle proprie capacità motorie.

 

Pro di chi lo ha comprato: bellissima palestrina interattiva. Ci sono giochi che piacciono molto ai bebè e il prodotto è facilmente lavabile e trasportabile.

 

Contro di chi lo ha comprato: il tappeto è troppo sottile e la pedana sonora ha bisogno di sollecitazioni troppo forti per attivarsi.

 

 

 

Palestrina Tre in Uno "Fisher Price"

 

Questa bella palestrina, della ditta "Fisher Price", comprende tre fasi di gioco, definite "Cresci con me". Inoltre, in essa vi è un tappeto imbottito lavabile e coloratissimo, completo di luci, suoni e musica e sono previste due modalità musicali. In totale, la palestrina mette a disposizione più di dieci attività e giocattoli e cinque palline colorate. Il prodotto aiuta così il bambino a sviluppare le capacità motorie di base e complesse, l'equilibrio, la coordinazione, ecc.

 

Pro di chi lo ha comprato: palestrina versatile, ottimo acquisto.

 

Contro di chi lo ha comprato: plastiche molto rigide. Prezzo troppo alto.

 

 

 

Palestrina multifunzione "Bright Stars"

 

La palestrina multifunzione della ditta "Bright Stars" accompagna il bebè dalla nascita fino ai primi passi. Il tappetino, di 1,22 metri, è trasformabile in un box e le pareti sono rialzabili per creare un ambiente di gioco chiuso. Il prodotto comprende tanti divertenti giocattoli: un elefante luminoso e musicale, un uccellino di peluche, uno specchio, un sonaglio, un cuscino e altro ancora. Sono incluse ben trentacinque palline colorate.

 

Pro di chi lo ha comprato: ottimo acquisto, con belle melodie e tessuti ottimi.

 

Contro di chi lo ha comprato: prezzo un po' troppo elevato. Secondo un cliente ci sono filamenti che fuoriescono dai tessuti.

 

 

LEGGI ANCHE:

 

Giochi per bambini di un anno

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***