Idee vacanze

A Riccione il primo baby stabilimento

spiaggia-bimbi-allegri
10 Luglio 2009
Alla 'Spiaggia dei bambini allegri' tutto è a misura di bambino, dai mini ombrelloni alle brandine. I bambini sono seguiti da personale qualificato.
Facebook Twitter More

A Riccione ha aperto il primo stabilimento balneare, con mini ombrelloni e mini sdraio,
pensato per famiglie con bambini. E’ la “Spiaggia dei bimbi allegri” e si trova all’arenile Marano Beach (zona 136).

Nel baby stabilimento, le mamme e i papà possono finalmente rilassarsi perché i giochi per i bambini sono davanti agli ombrelloni (i pargoli sono facilmente controllabili) e sono presenti due animatrici-baby sitter (dal lunedì al sabato).

Non solo. Nella 'Spiaggia dei bimbi allegri' c'è anche la 'Bimbo Gym' con mini cyclette e mini tapis-roulant; c'è poi lo 'Slamball', un divertente campo da battaglia, dove i bambini potranno sfogarsi in assoluta sicurezza e l'angolo di 'Pisellino', in pr

atica una nursery on the beach, dove le mamme possono trovare tutto ciò che serve per garantire il benessere dei propri piccoli anche in spiaggia.

I piccoli troveranno anche la piscina Olivia, il Vascello Braccio di Ferro e uno speciale moscone che a sorpresa arriverà dal mare carico di gadget.

Iniziative particolari: al mercoledì il Nutella party con la piadina romagnola e il giovedì lo spettacolo con il dj Maurino che organizza baby dance, cabaret e recite con i bambini.

Target: bambini da zero a 15 anni.

Quanto si spende: 17 euro al giorno per un ombrellone e due lettini; un abbonamento settimanale però costa 90 euro.

Info: 0541 643946