Bambina

Bimba di tre anni trasforma la sorellina in una zebra con un pennarello indelebile (VIDEO)

Di Niccolò De Rosa
thismomcaughtherlittlegirlturningherbabysisterintoazebrawithapermanentmarker
29 Febbraio 2016
Qualche minuto di silenzio di troppo e la madre sospettosa va a vedere cosa stanno combinando le sue figlie. ed ecco la sorpresa: l'adorabile primogenita ha ricoperto la sorella di strisce verticali con un pennarello indelebile: " Io amo le zebre!" dichiara divertita la piccola combinaguai.
Facebook Twitter More

Amy Hermann è una fotografa e "visual artist" australiana, pertanto nella sua bella famiglia, le inclinazioni artistiche sono sempre state bene accette. Questa volta però si è esagerato.

In un apparentemente normale pomeriggio di giochi infatti, le sue due figlie si sono lasciate prendere la mano della creatività, e la sorpresa che la povera mamma si è trovata davanti l'ha lasciata a metà strada tra una risata a crepapelle e una crisi isterica: la figlia più grande (3 anni), Sovereign, aveva ricoperto di tratti di pennarello indelebile il corpo della sorellina di 18 mesi!

 

Messa di fronte al suo gesto, la piccola "artista" ha risposto con naturalezza: «Ora lei (la sorellina N.d.R) è una zebra! Io amo le zebre!»

 

Benché sconfortata dai segni neri che decoravano tutto il corpo della piccola, Amy è stata segretamente orgogliosa della creatività mostrata dalla figlia, anche se probabilmente spera che in futuro essa possa essere espressa in forme più "convenzionali".

 

Le bambina-zebra (tornata "normale" dopo svariati lavaggi nella vasca da bagno) è diventata un fenomeno social, e la madre si è mostrata contenta di come l'ingenuità di un piccolo gesto riesca ancora a divertire e stupire gli adulti.

 

GUARDA IL VIDEO:

 

 

Ohhhhh k. I knew they seemed too quiet....//To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com //

Pubblicato da Amy Herrmann su Giovedì 18 febbraio 2016