Home Bambino Tempo libero

AAA cercasi bimbo per Madame Butterfly

di Nostrofiglio Redazione - 17.11.2008 - Scrivici

madame_butterfly.180x120
Il comune di Voghera sta cercando un bambino di tre-quattro anni, capelli biondi o castani, per farlo debuttare nell'opera di Puccini il prossimo 6 dicembre. La scelta si farà al massimo nel giro di 10 giorni.

Il comune di Voghera cerca un bimbo di età compresa tra i tre e i quattro anni, capelli biondi o castani, meglio se tranquillo e poco incline al pianto, per farlo debuttare come figlio di Madame Butterfly. L'opera pucciniana di cui il come è produttore andrà in scena il 6 dicembre.I genitori interessati devono mandare una email all'indirizzo angiolino@suoni.org con le foto el bambino, l'altezza e i recapiti.

La Madame Butterfly sarà messa in scena nell'ambito del Festival internazionale lirico sinfonico che si terrà nella città pavese. Per la prima è tutto pronto per la prima, fatta eccezione appunto per il bambino, nato dalla relazione dell' americano Pinkerton e della donna orientale.

"Ci sono già arrivate molte domande, nel giro di otto-deci giorni faremo la scelta - dice Angiolina Sensale, direttrice artistica -. Si tratterà di un gioco, il bambino che rimarrà in scena soltanto per pochi minuti".

La regia dell'opera sarà firmata da Mauro Pagano, impegnato anche nei panni di Pinkerton.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli