Peppa Pig

Peppa Pig torna al cinema con "Peppa Pig, in giro per il mondo"!

Di Niccolò De Rosa
peppa_pig_logo
14 Settembre 2016 | Aggiornato il 29 Novembre 2016
La maialina più amata dai bambini ritorna a dicembre sul grande schermo con 8 nuovissimi episodi in compagnia degli amici di sempre e divertenti giochi per i piccoli spettatori. Dal 3 al 11 dicembre.
Facebook Twitter More

Un grande ritorno a ridosso del Natale per regalare tanto divertimento al pubblico più giovane:  Peppa Pig, la rosea protagonista della serie TV di punta di Entertainment One, torna sul grande schermo, per la seconda volta in Italia, con "PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO".

Guarda la clip in esclusiva

 

Dopo il record di incassi ai botteghini in soli 2 weekend di programmazione a gennaio 2014,  la Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà nuovamente contenuti inediti che saranno proiettati in 500 sale italiane dal 3 al 11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan.

 

«Non mancano infatti gli ingredienti per un pieno di divertimento in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici: saranno proiettati 8 EPISODI INEDITI, mai visti in tv in Italia - un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna. E ci sarà anche Carolina Benvenga, popolare presentatrice di Rai YoYo che intratterrà i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti. »

Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!