Materiale scolastico

Rientro a scuola, ma con allegria

Di Nostrofiglio Redazione
scuola-alunni.1500x1000
31 luglio 2012
Inauguriamo il nuovo anno scolastico 2012-2013 con un bel set decorato con i beniamini dei propri bambini. Vi proponiamo una carrellatà di novità per il rientro a scuola per tutti i gusti: zaino, diario, astuccio e grembiule. Tante proposte con un occhio di riguardo al portafoglio...

Il primo giorno di scuola è da sempre una festa per tutti i bambini: si ritrovano i compagni di classe, le maestre e c’è tanta curiosità per la nuova avventura che sta per iniziare. Ma perché ogni giorno sia allegro e spensierato come il primo, bisogna cominciare bere, inaugurando il nuovo anno scolastico con un bel set decorato con i propri beniamini: zaino, diario, astuccio, ma anche grembiule e ombrello per le giornate di pioggia.

 

Ecco qui una carrellata di novità e proposte per il rientro a scuola per tutti i gusti: dai mitici supereroi alle immancabili principesse, fino ai superclassici Topolino e Minnie e agli evergreen. Per affrontare il nuovo anno in modo simpatico e divertente, ma con un occhio attento al portafoglio…

 

Sfoglia la galleria 'Rientro a scuola, ma con allegria'

Autore: M.Cristina Renis