Home Bambino Tempo libero

Meglio i Simpson di Tom&Jerry

di Nostrofiglio Redazione - 01.12.2008 - Scrivici

Simpson.1500x1000
Gli idoli dei bambini? I Simpson, la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, il comico della trasmissione della Gialappa’s Mr. Forest, Tiziano Ferro e i Sonohra con il tormentone “Amore”. A decretarlo sono stati i Kids Choice Award che si sono tenuti ieri al Palalido di Milano.

I bambini amano i Simpson, la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, il comico della trasmissione della Gialappa’s Mr. Forest, Tiziano Ferro e i Sonohra con il tormentone “Amore”.

E' quanto emerso ai Kids Choice Award che si sono tenuti ieri al Palalido di Milano, con una platea di 3mila ragazzini scatenati pronti ad applaudire i premiati del concorso organizzato dal canale televisivo satellitare Nickelodeon sui personaggi che più piacciono ai baby spettatori (quattro-14 anni) tra sport, musica, tv, letteratura, videogiochi. Un milione e mezzo i voti raccolti e come scrive Repubblica, diverse scelte "fuori dal coro".

Nickelodeon trasmetterà la cerimonia di consegna condotta da Francesco Facchinetti il 6 dicembre in prima serata.GUARDA LA FOTOGALLERY

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli