Al cinema dal 30 aprile

Arriva il film Hanna Montana

hanna-montana
28 Aprile 2009
Avete figlie fan della giovane cantante Hannah Montana, protagonista della serie omonima trasmessa su Disney Channel? Allora preparatevi: giovedì 30 aprile arriverà nei cinema la versione cinematografica.
Facebook Twitter More

Giovedì 30 aprile arriverà nei cinema la versione cinematografica della fortunata serie televisiva Hannah Montana, trasmessa su Disney Channel. Titolo del film più che ovvio: ‘Hannah Montana: The Movie’. Target: bambini e ragazzini tra i sei e i 14 anni.

Hanna Montana ha il volto di Miley Cyrus (Miley Steward nel film), studentessa come tutte le altre che di sera indossa una parrucca bionda e assume l’identità di una pop star dalla popolarità in vertiginosa ascesa. Conciliare le sue due identità diventa sempre più faticoso per Miley-Hannah, tanto che la celebrità rischia di prendere il sopravvento sulla vita normale della ragazzina. Grazie all’intervento del padre (Billy Ray Cyrus), che accompagna Miley nel Tennesse, per aiutarla a recuperare il controllo sulla sua vita, la protagonista vive un’indimenticabile avventura che le permetterà di ritrovare serenità ed equilibrio.

La colonna sonora delle avventure della cantante teenager è ascoltata e cantata ogni giorno da migliaia di adolescenti di tutto il mondo, che condividono il sogno di diventare famose senza dover rinunciare alla loro vita normale.Hannah Montana piace perché è una favola moderna, una specie di Cenerentola che ogni sera può vivere il suo grande momento.

‘Hannah Montana: The Movie’ è distribuito da Walt Disney, che ha creato il fenomeno su Disney Channel nel 2006.