In Argentina

Apre la prima Barbie boutique

Barbie_Mattel
17 Novembre 2008
A Buenos Aires ha appena aperto il Barbie store per le bambine fan della celebre bambola, che vende vestiti, gioielli e accessori per abbigliarsi proprio come lei.
Facebook Twitter More

La piccola (ma magari anche la mamma) vorrebbe vestirsi come la Barbie? A Buenos Aires è possibile. In Argentina ha appena aperto la prima boutique, il Barbie store, che vende oltre alle bambole anche vestiti e accessori per abbigliarsi come la celebre bambola lanciata dalla Mattel 50 anni fa.

Il prossimo anno – scrive l’Independent – il negozio sarà replicato in diverse città di tutto il mondo. In oltre 650 mq, lo store di Buenos Aires vende vestiti nello stile Barbie, gioielli e accessori. Inoltre c’è un salone di bellezza dove si può fare dalla manicure al make-up. Nel frattempo i genitori possono sedersi al caffè Barbie o organizzare un party per la figlia nella Casa Barbie.

“Il Barbie store è un luogo dove le bambini si sentono grandi e dove le mamme tornano all’infanzia,” ha detto uno dei proprietari ai giornali locali.

Barbie è molto popolare in Sud America e proprio in questo periodo nel teatro di Buenos Aires c’è in programma il musical Barbie Live. “Tutte le donne vogliono essere la Barbie – ha detto Ramiro Mayol, produttore dello show.