Divertimento

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Gardaland-SEA-LIFE-Aquarium-Tunnel-Oceanico
06 Giugno 2013
E' il primo acquario interamente tematizzato in Italia, in un succedersi di ambienti che ricostruiscono con dovizia di dettagli gli habitat naturali. E' possibile ammirare 5000 esemplari di animali in 40 vasche. Il clou è il tunnel sottomarino trasparente e circolare, che consente tanti incontri ravvicinati.
Facebook Twitter Google Plus More

Gardaland SEA LIFE Aquarium è il primo acquario interamente tematizzato in Italia, in un succedersi di ambienti che ricostruiscono con dovizia di dettagli gli habitat naturali: a partire dal fiume Sarca, passando per il Lago di Garda sino a giungere, attraverso il Mar Rosso, all’Oceano Indiano, è possibile ammirare 5000 esemplari di animali in 40 vasche: dagli squali ai cavallucci marini, dalle razze alle stelle marine, dalle meduse fino al polpo gigante del Pacifico, novità di quest’anno. Il clou è il tunnel sottomarino trasparente e circolare, che consente incontri ravvicinati con tantissimi pesci colorati. In pratica, è una vera e propria sezione di Oceano. Ai bambini sono dedicati pannelli e laboratori interattivi, divertenti gioco-test, vasche interattive, proiezioni sul mondo marino e possibilità di assistere all’alimentazione degli squali.

In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato alle 10 un incontro con Alex Bellini, esploratore e navigatore, protagonista di sensazionali avventure, come la traversata a remi del Pacifico, in solitaria e senza assistenza. Il suo intervento sarà un coinvolgente resoconto di viaggio attraverso la vastità dell’Oceano Pacifico, un’avventura che è quasi leggenda, grazie agli straordinari incontri con gli esseri viventi che popolano l’oceano.

Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Ingresso: 15 €, bambini sotto i 10 anni 9,50 € (tariffe speciali per famiglie o scaricando il coupon da www.gardalandsealife.it).

Info: tel. 045.6449777, www.gardaland.it