I beniamini della tv

Meglio i Simpson di Tom&Jerry

Di Nostrofiglio Redazione
1 dicembre 2008
Gli idoli dei bambini? I Simpson, la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, il comico della trasmissione della Gialappa’s Mr. Forest, Tiziano Ferro e i Sonohra con il tormentone “Amore”. A decretarlo sono stati i Kids Choice Award che si sono tenuti ieri al Palalido di Milano.
andrew_howe.1500x1000

Andrea Howe

Nello sport, non sono stati i calciatori a dominare la scena. A contendersi il trofeo sono stati l’atleta Andrew Howe (specialità: velocità e salto in lungo) e la pattinatrice Carolina Kostner. Alla fine ha prevalso la Kostner.

Carolina_Kostner.1500x1000

Carolina Kostner

La giovane pattinatrice ha avuto il maggior numero di preferenze nella sua categoria, grazie probabilemente anche alla sua interpretazione nello spettacolo delle Winx.

Cesaroni.1500x1000

I Cesaroni

E' il telefilm più votato dai giovanissimi.

Avril_-Lavigne.1500x1000

Avril Lavigne

Nella musica sono arrivati primi, nelle rispettive categorie, la cantante Avril Lavigne, Tiziano Ferro e i Finley.

Sonohra.1500x1000

Sonohra

Il tormentone dell'anno? “Amore” dei Sonohra.

Simpson.1500x1000

La famiglia Simpson

Nei cartoni animati i più votati sono stati gli irriverenti Simpson, piuttosto che i tradizionali Tom& Jerry e nel cinema Le cronache di Narnia più del vecchio Indiana Jones.

Andrea Howe

Nello sport, non sono stati i calciatori a dominare la scena. A contendersi il trofeo sono stati l’atleta Andrew Howe (specialità: velocità e salto in lungo) e la pattinatrice Carolina Kostner. Alla fine ha prevalso la Kostner. |
TI POTREBBE INTERESSARE