Ringo Pavesi, l'azienda dei biscotti double face, è pronta a proporre "Le storie dello Spogliatoio", la nuova web serie per ragazzi realizzata inseme a all'agenzia Nadler Larimer e Martinelli, che da anni cura la comunicazione del brand.
La serie rispecchia la storica filosofia della marca, da sempre legata mani e piedi al mondo dei ragazzi e dello sport, ed è interamente ambientata nello spogliatoio di una scuola. Qui, tra un allenamento e l'altro, una compagnia di teenager vive la sua storia fatta di scherzi, incomprensioni, amori e piccoli problemi, i quali però vengono sempre risolti grazie alla forza dell'amicizia e allo spirito di gruppo.
Sport: 10 buoni motivi per rimanere attivi!
vai alla galleryPerché l'attività fisica è consigliabile ad ogni età e qualunque sia la nostra occupazione? Ecco dieci ottime motivazioni dal sito WebMD!
Un approccio innovativo
Le puntate - 9 in tutto - saranno interattive e quindi toccherà agli spettatori scegliere tra due finali diversi.
Ad arricchire il prodotto poi, gli ideatori della serie hanno previsto una vasta offerta di contenuti extra che andranno costruire un mondo con cui interagire nonché un luogo di incontro tra la serie e la sua audience su YouTube, Instagram, Snapchat.
Al progetto hanno partecipato anche diversi influencer e YouTuber (i Pantellas, i Nirkiop, Jenny De Nucci, Sofia dalle Rive...) che nelle settimane di lancio coinvolgeranno i loro fan nell'operazione.
Il piano media che promuove l'iniziativa, a cura di Omd, non si limiterà però al web, ma includerà anche affissioni tradizionali e digitali.
Crea la tua lista nascita
lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te