Il tour

Violetta in concerto in Italia, annunciate nuove repliche

Di Concetta Desando
Violetta-in-concerto-in-Italia.180x120
23 ottobre 2013
Il tour italiano della star argentina si arricchisce di nuovi appuntamenti a Milano, Roma e Napoli. Fan già in delirio e costo dei biglietti alle stelle: da 44 a 270 euro, per poter assaporare da vicino l’energia di Martina Stoessel

I V-lovers lo aspettavano da tempo. E ora possono iniziare a fare il conto alla rovescia: Violetta arriva in Italia a gennaio, con un tour che si preannuncia davvero emozionante. E sull’onda del grande affetto dimostrato dai fan, il tour italiano si arricchisce di nuovi appuntamenti aggiungendo tre date alle tappe di Milano Roma e Napoli:

 

5 gennaio ore 16.00 - Assago (Mi), Mediolanum Forum12 gennaio ore 16.00 - Roma, PalaLottomatica22 gennaio ore 21.00 - Napoli, PalaPartenope

 

 

Violetta In Concerto partirà da Milano lunedì 3 gennaio 2014; il tour proseguirà nelle città di Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e si concluderà a Torino.

 

Ecco tutte le date del tour italiano di Violetta:

(per comprare i biglietti)

 

3, 4 e 5 gennaio Assago (Mi), MediolanumForum 6 gennaio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena 10, 11 e 12 gennaio Roma, PalaLottomatica 21 e 22 gennaio Napoli, Teatro Palapartenope 25 gennaio Catania, PalaCatania 28 gennaio Padova, Palafabris 31 gennaio e 1 febbraio Firenze, MandelaForum 2 febbraio Torino, PalaOlimpico

 

Costumi e coreografie mozzafiato, danza, ritmo, musica ed effetti speciali per uno spettacolo che lascerà il segno in tutti i fan di Martina Stoessel. La protagonista della serie che ha conquistato milioni di ragazzine (pare che in Italia la seguano quasi 200 mila telespettatori) porterà con sé tutti i personaggi del cast: Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Clara Alonso, Candelaria Molfese e molti altri. Con loro ripercorrerà i grandi successi delle due stagioni televisive: En mi mundo, Juntos somos más, Te Creo. Non mancheranno sorprese e momenti di interazione con il pubblico e con i piccoli fan.

 

Insomma, un’occasione per tutti gli appassionati che vogliono assaporare da vicino l’energia e la forza della star argentina. Ma non per tutte le tasche. Proprio così. Perché lo spettacolo tanto atteso da bambini e adolescenti non è proprio a buon mercato. Il costo dei biglietti infatti, già acquistabili online sul sito TicketOne, va da 44 euro a 270 euro, con grande sorpresa dei genitori che, vista l’età del pubblico, dovrebbero acquistare almeno due biglietti per accompagnare i figli all’incontro con la loro beniamina.

 

Poco importa però se il biglietto per Violetta In Concerto ha lo stesso prezzo di uno spettacolo di Bruce Springsteen o altri big della musica. Sui forum del concerto, i fan sono già in delirio: “non vedo l’ora che sia il 4 gennaio perché realizzerò il mio sogno cioè vedrò tutto il cast di Violetta” scrive Elisa v-lover leonetta, “Si realizzerà il mio sogno, smetterò di vedere quella persona che mi ha cambiato totalmente la vita tramite pixel e poster appesi in camera” scrive Mattia, “che bello li vedrò dal vivo non può essere spero che mi vedano e vedano il cartellone che sto facendo si che bello appena li vedrò urlerò e il giorno dopo non avrò la voce per dirlo a tuttiiiii” scrive lilli.

Con buona pace di mamma e papà che per realizzare il sogno dei figli, almeno per una sera, dovranno metter mano al portafogli senza badare a spese.

Il sito della serie Violetta

 

Per comprare i biglietti

 

Ti potrebbe anche interessare:

 

Bambini e mal di testa, placebo efficace come i farmaci

 

Bambini irrequieti e disattenti, 31 consigli per gestirli

 

Leggi gli altri articoli della sezione bambino 7-13 anni

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum, sezione 6-13 anni