SPECIALE
Back to school: insieme si riparte!

Home Bambino Istruzione

Insieme si riparte!

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 14.09.2020 - Scrivici

insieme-si-riparte
Si torna a scuola: per affrontare con il sorriso un momento così importante il mio asso nella manica è Kinder Fetta al Latte.

di Fabrizia Spinelli

Prepararsi per il nuovo anno scolastico può essere eccitante: riabbracciare i compagni di classe, rivedere le maestre, affrontare tanti argomenti e attività nuove. Ma il passaggio dalla tranquillità e spensieratezza estiva ad una giornata carica di impegni può risultare travolgente per i più piccoli, soprattutto a livello emotivo.

Ancora non riesco a immaginare nel dettaglio, come sarà il ritorno a scuola quest'anno, so che sarà sicuramente diverso, ma da mamma, sono determinata a renderlo comunque un momento speciale per mia figlia.

Questo significa anche celebrare la seconda elementare iniziando la giornata con il sorriso: la scuola può essere un momento stressante per i nostri bambini e una buona dose di positività è proprio ciò di cui hanno bisogno.

Facciamo il pieno di energie con Kinder Fetta al Latte

Camilla è una bambina nel pieno della sua fase di crescita, il ritorno a scuola è ricco di momenti importanti ed esperienze nuove con cui si misurerà ogni giorno. Da mamma, so che il mio compito è anche quello di affiancarla e sostenerla durante questo suo percorso, aiutandola a vivere queste nuove avventure in modo sereno e con la giusta carica di energia, sostenendola e rassicurandola con tanti piccoli gesti.

Il primo è fare una colazione equilibrata e gustosa insieme a lei, e fare il pieno di energia e di coccole mentre assaporiamo un Kinder Fetta al Latte. Il suo segreto sono gli ingredienti semplici e genuini, che combinati insieme con una  ricetta unica, danno vita ad un perfetto mix di gusto e nutrimento.

L'importanza della prima colazione

Il ritorno a scuola regala alle nostre vite un ritmo frenetico, ma è importante prendersi del tempo per assaporare un momento importante come la colazione.

Il sole del mattino che si affaccia piano dalle finestre, un bacio sulla fronte, un lungo abbraccio, e il gusto unico di Kinder Fetta al Latte! Fatto con fresca crema al latte, una goccia di miele avvolto da due fette di soffice pan di spagna, perfetto da mordere sedute insieme a tavola: secondo me tutte le giornate dovrebbero iniziare così.

Perché la colazione è una delle piccole cose belle di tutti i giorni, così potenti da poterti regalare un sorriso che ti accompagna fino a sera. È proprio per questo che nel nostro frigorifero non manca mai Kinder Fetta al Latte: è un alleato che non delude mai, il mio asso nella manica per partire sempre con il piede giusto.

Secondo noi si merita un A+!

Fabrizia Spinelli

Instagram: @cosa_mi_metto 

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli