SPECIALE
Back to school: insieme si riparte!

Home Bambino Istruzione

Una nuova ripartenza grazie a Kinder Fetta al Latte

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 15.09.2020 - Scrivici

marica-ferrillo
Quest'anno la ripresa scolastica è stata molto più complicata rispetto all'anno scorso ma anche più speciale ed emozionante. Raffaele ha iniziato la prima elementare, ormai è un ometto, mentre Riccardo il suo primo anno d'asilo.

di Marica Ferrillo

Non vi nascondo che come tutte voi mamme sono molto preoccupata, sembra non ci sia più  quell'atmosfera di spensieratezza che accompagnava i nostri bimbi all'entrata della scuola.

Tutti i bimbi sono in fila con le loro mascherine colorate mantenendo la distanza, misurano la temperatura, disinfettano le mani e via in classe da soli.

Lasciarli fuori scuola senza poterli accompagnare in classe, senza poter conoscere le nuove insegnanti e le loro nuove abitudini non è facile... ma piano piano stiamo entrando in questa "nuova" normalità.

Quello che più mi fa stare in pensiero è Riccardo, il più piccolino, ed il fatto che non potendo fare l'inserimento con lui lo devo lasciare all'ingresso con il viso dispiaciuto.

Quello che non è cambiato per noi è la colazione al mattino, fatta di coccole, sorrisi e Kinder Fetta al Latte che ci permette di affrontare questa nuova routine con grinta e buon umore.

Cerco di trasmettere ai miei bimbi tanta serenità, già dal primo mattino, in modo che possano trascorrere anche le ore seguenti con il sorriso

Ad aiutarci in questa missione c'è Kinder Fetta al Latte, sempre in grado di rendere tutti felici.

Un prodotto fresco e gustoso, fatto con ingredienti semplici come il latte fresco, una goccia di miele e due morbide fette di soffice pan di spagna, per un risultato super soffice e cremoso.

Con Kinder Fetta al Latte noi mamme siamo sicure nel dare ai nostri bimbi un prodotto di qualità, realizzato con poche cose, ma scelte con amore, proprio per renderli felici.

Ed è questo che sto cercando di fare, più del solito, cercare di rendere felici i miei bimbi in questo periodo storico difficile e particolare.

Più siamo sereni noi e più lo saranno i nostri bimbi.

Dunque ogni mattina coccoliamoli, abbracciamoli un po' di più e trasmettiamogli serenità; sarà più facile per loro affrontare questa nuova avventura.

articoli correlati

ultimi articoli