Home Bambino Tempo libero

I migliori contenitori per alimenti per bambini

di Sara Sirtori - 30.09.2020 - Scrivici

lunchbox-bambini
Fonte: Shutterstock
Idee simpatiche e colorate per trasportare il pranzo o la merenda dei bambini a scuola o fuori casa: vi proponiamo tanti contenitori per alimenti utili e divertenti: a voi la scelta!

In questo articolo

Contenitori per alimenti per bambini: la nostra selezione

Vi proponiamo la nostra selezione di set di contenitori per alimenti per bambini, utili per portare il pranzo a scuola, all'asilo o in viaggio. Si tratta di portavivande e borracce con cui i vostri bambini potranno consumare il loro pranzo o la merenda divertendosi con i loro personaggi preferiti.

Ecco la nostra selezione di contenitori per alimenti per bambini.

1. Set merenda Mickey Mouse

Un set che comprende borraccia, bicchiere e un contenitore porta merendine, fatti in plastica adatta all'uso alimentare. Pratico, divertente e facile da pulire. E' un prodotto realizzato in materiale di alta qualità.

Attenzione: non si può inserire in microonde e si sconsiglia di lavare a temperature superiori ai 40 gradi per non rovinare i disegni.

2. Set pranzo Peppa Pig

Di solito la troviamo come protagonista nei set pappa per lo svezzamento, ma di fatto Peppa Pig è un personaggio molto amato anche da bambini leggermente più grandi. Questo set molto amato dai bambini e pratico grazie al suo sistema di chiusura, include una borraccia. Facile da trasportare grazie alla comoda maniglia, il tuo bambino lo potrà usare sia all'asilo sia nel tempo libero. Dimensioni: H.19 x l.27 x p.7 cm Borraccia: 350 ml.

3. Contenitore portamerenda di Frozen

Contenitore per merenda a tema Frozen, molto comodo per trasportare cibi solidi, comodo soprattutto il fatto che è possibile trasportare con sé le posate. Ha buone finiture e un ottimo rapporto qualità prezzo

4. Set da pranzo Lego

Questo set include un portavivande che è dotato di un separatore mobile e una borraccia con coperchio. Le dimensioni sono: 20 x 17 x 7 cm. E' fantastico la pausa pranzo o i picnic con la famiglia. E' un set adatto ai piccoli: il portavivande è facile da aprire e chiudere per i bambini. La borraccia ha una buona impugnatura adatta alle mani dei bambini.

5. Portamerenda con posate di Bing

Portamerenda adatto ai più piccoli, contiene anche le posate (forchetta e cucchiaio).

Ideale per la merenda dei vostri figli sia per quando vanno a scuola o per le uscite fuori casa. Non può essere utilizzato né in microonde, né in lavastoviglie. Dimensioni portamerenda: 17 x 14 x 6 cm. Lunghezza posate: 13,5 cm.

6. Set pranzo Baby Shark

Set composto da borraccia e porta vivande, in plastica adatta all'uso alimentare, sicura e priva di BPA. Un kit pratico per portare la merenda al parco o a scuola. La plastica è piuttosto resistente, a prova di cadute e urti accidentali tipici dell'uso quotidiano.

7. Portamerenda Superpigiamini

Contenitore portamerenda dei Superpigiamini. Misura: 16x11x5,5 cm. E' dotato di chiusura clip, il prodotto non è adatto a lavastoviglie e né al microonde.  E' ideale per scuola, asilo e in viaggio.

8. Set pranzo con borraccia in alluminio Paw Patrol

Se invece cercate un set pranzo con la più resistente borraccia in alluminio, questa è una soluzione che fa al caso vostro. Il set è composto da una borraccia in alluminio da 400 ml e un contenitore per il pranzo con 3 scomparti separati richiudibili. Contiene anche alcuni simpatici adesivi con nome per personalizzare il set o anche altri oggetti.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli