Home Bambino Tempo libero

Hotel Transilvania 3: dal 22 agosto torna al cinema la famiglia più mostruosa

di Luisa Perego - 26.07.2018 - Scrivici

hoteltransilvania.600
Dal 22 agosto torna al cinema la pazza, ma simpatica famiglia di mostri di Hotel Transilvania. Il questo terzo episodio, Dracula si concede una vacanza estiva di tutto rispetto: una crociera in famiglia. Peccato che la vacanza da sogno si stia trasformando in un incubo... in incubo che potrebbe distruggere i mostri!

Ve lo ricordate Dracula? Preoccupato per la figlia adolescente innamorata di un umano bianchiccio, ma simpatico? E poi alle prese con il nuovo arrivato della famiglia, un bebè vampiresco?

Le strampalate avventure di Drac continuano!

Il 22 agosto arriva al cinema il terzo capitolo della saga di mostri più divertente degli ultimi anni "Hotel Transilvania 3. Una vacanza mostruosa".

Un film d'animazione dal sapore vacanziero

Anche i vampiri hanno bisogno di ferie. Dracula decide di concedersi una vacanza estiva di tutto rispetto: una crociera in famiglia. Peccato che la vacanza da sogno si stia trasformando in un incubo... in incubo che potrebbe distruggere i mostri!

TRAMA

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.

Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Data di uscita: 22 agosto 2018

Regia di Genndy Tartakovsky

Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia

Durata: 97 minuti

Guarda il trailer ufficiale del film d'animazione

Aggiornato il 20.08.2018

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli