Una fiaba classica che diventa realtà. Dopo Biancaneve, Maleficent, La Bella e la Bestia, tutti film con attori in carne e ossa, continua sul grande schermo la tendenza a presentare classici dell'infanzia come film con attori veri. Stiamo parlando di "The Little Mermaid", la mitica "Sirenetta". E' stato pubblicato da poco su YouTube il primo trailer ufficiale in lingua inglese.

12 film di animazione in uscita nel 2017
vai alla galleryIl 2017 sarà un anno ricco di emozioni e avventure sul grande schermo. Ecco alcuni tra i film d'animazione più attesi. Preparatevi ai Puffi. Ma anche a Cars 3.
La storia sarà un adattamento contemporaneo della favola originale di Hans Christian Andersen. Da cui già era stato tratto il classico che tutti conosciamo della Disney.
Nel film, si parla del ritrovamento della Sirenetta nel Mississipi. La fanciulla viene però tenuta prigioniera da un perfido uomo. Per fortuna pensano a lei i due protagonisti del film: una bambina e suo fratello. A interpretare la Sirenetta è Poppy Drayton. La piccola Loreto Peralta è la bambina che vuole salvarla. E vi ricordate di Peter Pevensie, di Narnia? Vedrete quanto è cresciuto l'attore William Moseley...
Non sono ancora state comunicate le date con l'uscita ufficiale del film. Ma tenetevi pronti per quest'anno.