Home Bambino Tempo libero

10 migliori bambole reborn

di Francesca Demirgian - 29.07.2022 - Scrivici

bambole-reborn
Fonte: shutterstock
Sono estremamente realistiche e realizzate artigianalmente. Scopriamo quali bambole reborn acquistare e perché. Guida con modelli e prezzi

Le bambole reborn

"Reborn" come "nate due volte". Si tratta di bambole incredibilmente realistiche, nate in America nei primi anni '90, ormai molto amate e richieste anche in Italia.

Il loro aspetto ricorda proprio quello di un bambino vero ed è il risultato di un lavoro artigianale incredibile. Più che bambole da gioco, sono bambole da collezione e vengono usate anche per fini terapeutici. Si parla, infatti, di doll therapy.

Le bambole Reborn si trovano facilmente anche online, sono di tantissimi tipi, dalle neonate alle bimbe più grandi. Ecco quali sono le 10 migliori bambole Reborn da poter acquistare:

In questo articolo

Bambole Reborn femmine

ZIYIUI, Bambola Reborn bambina

Un'opera d'arte realistica, una bambola disegnata da un famoso artista che sembra una bambina vera. Realizzata in silicone morbido di alta qualità, con dettagli fatti a mano, con ciglia in mohair e tutta in materiale ecologico e sicuro, questa bambola Reborn rappresenta una bambina che potrebbe avere 2 anni.

La testa, le braccia e le gambe sono in morbido silicone e il corpo è in cotone. La bambola viene venduta con un vestito e un ciuccio magnetico.

PRO: c'è chi l'ha trovata una bellissima bambola e un regalo molto gradito da una bambina

CONTRO: un utente l'ha restituita non trovandola abbastanza realistica

ZIYIUI Bambola Reborn Femmina di 2-3 anni

Una bambola realistica che rappresenta una bambina di 2 o 3 anni al massimo. Alta circa 60 centimetri, pesa circa 1 chilo e mezzo.

La bambola è fatta a mano con un corpo in tessuto ed è conforme ai requisiti di sicurezza per l'età 3+. La bambola è dotata di cappello, vestiti per bambole, ciuccio magnetico, biberon, coperta baby, certificato di nascita, scatole regalo.

Tutte le parti del corpo sono realizzate con materiali di alta qualità.  

PRO: spedizione veloce; bambola ben fatta, completa di tutti gli accessori, come da descrizione. Secondo un utente è leggermente più grande delle comuni bambole reborn.

CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Marìa Jesùs Bambola Reborn

Una bambola reborn morbida e bagnabile (senza immergere la testa). Alta 52 cm per 2 chili circa, regala la sensazione di tenere tra le braccia un vero bambino.

Si tratta di una bambola dal grande realismo e con molti dettagli. Il corpo interamente in vinile e articolato, consente a questa bambola in silicone di essere molto mobile potendo adottare vere posture da bambino. I capelli sono molto resistenti, abbondanti e di qualità.

La bambola è dotata di ciuccio personalizzato, 2 biberon magici, coperta, pannolino, certificato e scatola.

PRO: Quando si apre la scatola, l'effetto "wow" è assicurato secondo un utente: la bambola ben realizzata, con diversi particolari e perfino la scatola con cui arriva è bella e curata, tanto che può fare da "culla" alla bambola stessa

CONTRO: Secondo un utente la bambola è troppo cara.

Bambole Reborn neonati

Berenguer, Bambola neonato con copertina

Una bambola vestita con un set in maglia, dolce come un vero neonato. Le sue caratteristiche sono realistiche, ha un'espressione molto dolce e occhi azzurri.

Braccia, gambe e testa sono mobili e realizzati completamente in vinile per una facile manutenzione. Questa dolce bambina è tutta vestita di un grazioso pagliaccetto lavorato a maglia rosa, abbinato a un cappello a cloche e stivaletti chic. Il set include anche una coperta in maglia abbinata, in modo che il bambino possa avvolgerla per tenerla accogliente e sicura.

PRO: Molto realistica e ben fatta. Le bambine che l'hanno ricevuta, l'hanno subito amata.

CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Berenguer, Bambola Reborn colore Caucasico

Bambola realistica vestita con un pigiamino rosa. L'espressione del viso è adorabile, con gli occhi azzurri. La bambola è lunga 39 cm, cha il corpo molto morbido e testa, gambe e braccia articolati.

Il pigiamino rosa è abbinato a una copertina per tenerla al caldo e al sicuro.

PRO: bambola molto bella, tratti del viso realistico e molto apprezzati.

CONTRO: un utente è rimasto deluso all'arrivo del pacco, poiché si aspettava una bambola di migliore qualità.

Bambola Reborn maschi

Maidedoll, bambola Reborn al maschile

Una bambola realistica, realizzata in morbido vinile silicone di alta qualità. I suoi materiali non sono tossici.

Testa, braccia e gambe sono in vinile morbido silicone, il corpo è di cotone. La bambola arriva con abiti e ciuccio magnetico. Può stare disteso e seduto, non in piedi. Non è lavabile.

PRO: secondo un utente sembra un bambino vero

CONTRO: un altro racconta che dopo 5 giorni alla bambola sono cadute le ciglia.

Antboat Bambola Reborn Maschio

Una bambola alta circa 55 centimetri, che pesa circa 1 kg e mezzo. Un tenero neonato maschio, con ciuccio e biberon.
La bambola reborn maschio è molto realistica, dotata di vestiti, cappello, coperta e una bella confezione regalo.

Il corpo è realizzato in vinile siliconico, spalle e corpo sono imbottiti con tessuto e fodera in cotone. Può facilmente sedersi, sdraiarsi, stare in ginocchio. Non può essere messa in acqua.

PRO: secondo gli utenti, il bambolotto è molto bello, ben fatto, un'ottima idea regalo

CONTRO: il corpo non è lavabile a differenza di altre bambole reborn

JIZHI Bambole Reborn Maschio

Una bambola reborn maschio super realistica, delicata, con un espressione dolce e vitale. Sopracciglia dipinte a mano, mani e piedi flessibili e che ruotano facilmente.

La pelle sembra davvero quella di un bambino e si può lavare. La bambola reborn maschio è realizzata in materiali sicuri e non tossici, sicuro per il gioco dei bambini dai 3 anni in su.

La bambola arriva in una confezione con biberon, ciuccio magnetico, certificato di nascita, confezione regalo, set di vestiti.

Si consiglia di non usare inchiostro e pennarello vicino alle bambole, poiché potrebbero macchiarsi; di evitare la luce solare diretta e le temperature estremamente elevate.

PRO: gli utenti lo definiscono un bambolotto bellissimo, sembra un vero neonato

CONTRO: qualcuno si aspettava maggiore morbidezza

Bambole Reborn, le più belle secondo noi

ZHANGZ Bambola Reborn neonato realistico

La bambola reborn misura circa 18 pollici dalla testa ai piedi e pesa circa 3 libbre. Il bambino è fatto di vinile siliconico e non può essere lavato. Ha gli occhi chiusi e sembra un neonato vero.

La bambola reborn è scolpita in modo molto realistico in morbido vinile, al tatto sembra molto reale, può essere abbracciata comeun vero neonato. Ha bellissimi dettagli dipinti a mano, ciglia fatte a mano e radice di mohair.

PRO: bambolotto molto realistico

CONTRO: qualche utente è rimasto deluso dal rapporto qualità-prezzo

ZIYIUI 20 Pollici Bambole Reborn

Una bambola di 50 centimetri, delle dimensioni reali di un neonato, che pesa circa 1,2 kg. La bambola, molto realistica, arriverà con un ciuccio e un biberon magnetico.

Realizzata in morbido silicone, riempito con un corpo in cotone molto morbido. Nella confezione si trovano: la bambola, dei vestiti, un piccolo pettine, un ciuccio magnetico, un biberon, una copera, il certificato di nascita.

Gli occhi della bambola sono chiusi e non possono aprirsi.

PRO: Bambola molto realistica, ha soddisfatto e talvolta superato le aspettative degli utenti.

CONTRO: un utente non ha apprezzato i capelli

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio. it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio. it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli