Timbrini
Alcune volte dipingere è veramente difficile. E allora perché non provare con i timbrini? Sarà ancora più facile e veloce poter creare una piccola opera d'arte. Se poi gli stampi sono extra-large, il lavoro sarà ancora più facile! Ecco come funziona: occorre riempire una scatola con vari timbri, timbrini e pittura a dita. Il resto viene da sé.
La pulizia prima di tutto
Poter dipingere senza mamma e papà che continuano a dire: "Attento a non sporcarti il maglione nuovo!"? Una vera conquista. Quindi perché non comprare uno di questi pratici grembiuli lavabili di plastica, perfetti per dipingere?
Un foglio enorme per artisti che crescono
Sempre più posto per la creatività! Con un foglio di carta così grande, lo spazio è assicurato.
Si può disegnare, dipingere, macchiare quanto si vuole e scarabocchiare a più non posso.
Pasta di mais!
Per i piccoli lavoratori manuali una pasta un po' particolare pensata per creare dei veri capolavori. PlayMais è una pasta completamente biodegradabile, fatta con farina di mais, acqua e colorante alimentare. Basta inumidirla un po' per attaccare i vari pezzetti gli uni agli altri. E poi si potrà creare un trenino con una simpatica giraffa e un elefante, oppure un aereo! Il successo è garantito.
Il segreto dell'arte? La lunghezza...
Per fare i primi tentativi con tempere e acquerelli sapete cosa vi occorre? Un pennello molto lungo. Per il bimbo sarà tutta un'altra sensazione! Lungo o corto che sia, in ogni caso l'importante è che il pennello abbia setole di qualità.
Una lavagna per grandi e piccini
Disegnare su una lavagna? E' ancora più semplice! Su una lavagna nulla è eterno e per il bambino sarà più facile esprimere la sua creatività o fare delle piccole prove.