Home Bambino Tempo libero

Smart tracker per i bambini: cosa sono e quali comprare

di Francesca Demirgian - 05.07.2023 - Scrivici

smart-tracker-bambini
Fonte: Shutterstock
Cosa sono gli smart tracker per i bambini e quali sono i migliori modelli da acquistare? Una guida con modelli, caratteristiche, recensioni e prezzi

In questo articolo

Smart tracker per i bambini

Oltre agli orologi analogici e digitali, oltre agli smartwatch per bambini, esiste anche un'altra categoria di prodotti da tenere in considerazione, se si vuole regalare un accessorio tecnologico e utile ai più piccoli di casa.

In questa guida vi parliamo di smart tracker per i bambini. Cosa sono? I tracker sono dei localizzatori GPS per bambini, esistono dei sistemi puri da poter inserire all'interno dello zaino o di una tasca del bambino, ad esempio, e quelli camuffati da "smartwatch" e che, dunque, possono essere indossati come un orologio. 

Scopriamo una selezione di smart tracker per bambini da acquistare online.

Tracker per bambini da mettere nello zaino

Micro Gps Tracker Spia con Magnete Localizzatore GPS in Tempo Reale

Weenect - GPS per bambini

Questo localizzatore GPS funziona senza limiti di distanza, permette di seguire i movimenti del bambino dal proprio smarthphone (iPhone e Android) in diversi luoghi in Europa (eccetto Svizzera).

Ha una buona connessione di rete, necessaria per utilizzare il localizzatore in modo ottimale. Il monitoraggio avviene sempre in tempo reale (fino a una posizione ogni 10 secondi) ed è illimitato. In casi di emergenza, il bambino può avvisare il genitore premendo il pulsante SOS sul localizzatore. Il dispositivo si trasforma, dunque, anche in telefono all'occorrenza.

PRO: Localizzazione precisa, facile da utilizzare, supporto tempestivo

CONTRO: non ci sono recensioni negative.

Tracker GPS nascosto Airtag

GPS Tracker per bambini anche per bicicletta

Smart tracker per bambini da polso

Kids Smartwatch GPS Tracker, Localizzatore di tracciamento

Ecco uno smartwatch con funzionalità di smart tracker, per monitorare il bambino. Un touch screen a colori ad alta risoluzione, uno slot per schede Nano SIM integrate, fotocamera, torcia elettrica, giochi matematici e un sistema di localizzazione e di emergenza GPS.

Nell'app "Setracker2", i genitori possono impostare 3 numeri di telefono nella rubrica. Tenere premuto il tasto SOS per tre secondi, comporrà 3 numeri di telefono e effettuerà chiamate SOS in 2 round finché qualcuno non risponderà alla notifica di avviso APP. Servizio GPS. È necessario scaricare "Setracker2" sul telefono, che è compatibile con tutti i telefoni iOS e Android.

PRO: risponde alla descrizione e fa egregiamente il suo lavoro secondo gli utenti

CONTRO: non ci sono recensioni negative. 

YEDASAH Orologio GPS Bambino

Smartwatch Bambini GPS LBS Tracker - GPS Smartwatch Orologio Bambino

Bracciali porta tracker per bambini

Ecco ora una selezione di braccialetti in silicone, comodi, morbidi e che piaceranno molto ai bambini. Acquistando a parte un Airtag, lo si potrà comodamente inserire nel bracciale (nell'apposito spazio) e resterà al sicuro, senza pericolo di urti, spostamenti, cadute.

AXFEE Bracciale in Morbido Silicone porta tracker

Airtag Bracciale per bambini, confezione da 2 ciondoli per Apple Air Tag

Braccialetto impermeabile Airtag in confezione da 2

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio. it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio. it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli