Home Bambino Tempo libero

Soul, il nuovo lungometraggio d'animazione nelle sale dal 16 settembre 2020

di Sara Sirtori - 08.11.2019 - Scrivici

soul.600
Fonte: The Walt Disney Company
Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar sarà nei cinema italiani nel 2020.

In questo articolo

Il film d'animazione Soul, diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray farà sognare il pubblico e lo accompagnerà in un incredibile viaggio, dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici sconosciuti e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

La trama e il cast


Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Jon Batiste, musicista famoso in tutto il mondo scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell'Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Soul – Teaser Trailer Ufficiale 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli