Vacanze all'estero

Bambini a Barcellona, scegliendo l'appartamento

Di Maria Cristina Renis
bambino-barcellona.180x120
14 maggio 2013
Barcellona offre innumerevoli attrazioni anche ai bambini ed è una delle città meglio adeguate alle vacanze in famiglia in Europa. Un'idea per soggiornare nella città catalana? Scegliete l'appartamento. Per budget fino ai 2000 euro.

Budget vacanze entro i 2000 euro

La Sagrada Familia, le strane facciate dei palazzi di Gaudì, il Parc Guell, le Ramblas… Barcellona offre innumerevoli attrazioni anche ai bambini ed è una delle città meglio adeguate alle vacanze in famiglia in Europa. Rare sono infatti le città con altrettanti parchi di attrazioni, parchi giochi, spiagge e altre attività per bambini e adolescenti. Lo zoo di Barceloneta, per esempio, famoso per ospitare il gorilla albino, l’acquario con squali tigre e pinguini, le fontane magiche di Montjuic o il classico Tibidabo con ruota panoramica e altre attrazioni, un luogo emblematico di Barcellona poiché è il punto più elevato della città e anche una delle più antiche aree divertimento: il parco, infatti, esiste da oltre cento anni!

 

Per soggiornare nella città catalana, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Bogatel è disponibile un attico di 70 m² per 4 persone, con 2 bagni, cucina attrezzata e una terrazza con mobili da giardino dove cenare o pranzare in tranquillità e all’aria aperta. Squisitamente decorato e molto luminoso. Nella suite principale vi è una camera matrimoniale e la sala dispone di 2 letti singoli trasformabili.

 

Due settimane costano 1600 €, biancheria e spese incluse.

 

Info: http://it.rentalia.com

 

Leggi anche Vacanze con i bambini, mare o montagna

 

Scopri altri itinerari di viaggio e vacanze per la famiglia nella sezione bimbi in viaggio

 

Se vuoi chiedere consiglio a altri genitori, entra nel forum - Sezione Viaggi e vacanze