Budget vacanze entro i 1500 euro

Bambini in Francia: Parigi ed Eurodisney!

parigi-famiglia
08 Maggio 2013
Per chi ha voglia di scoprire Parigi o riscoprirla insieme ai bambini, ecco una della mete più romantiche al mondo. La soluzione più pratica ed economica è sicuramente soggiornare in appartamento. La nostra proposta.
Facebook Twitter Google Plus More

Magari ci siete già stati in coppia e ora avete voglia di riscoprirla con i bambini: Parigi, infatti, una delle città più romantiche al mondo, riesce ad affascinare anche i piccoli con i suoi musei, i suoi quartieri, i suoi monumenti, i suoi teatri, i suoi negozi, i suoi caffè e ristoranti. Per non parlare poi della possibilità di visitare il magico mondo di Eurodisney!

La soluzione più pratica ed economica è sicuramente soggiornare in appartamento: il Paris Bercy si trova nel cuore del nuovo “Village de Bercy”, nel 12° arrondissement, davanti al lungosenna François Mauriac noto per la sua vita notturna e per la grande Biblioteca di Francia. Una Parigi d’atmosfera per un quartiere dinamico e colto con le gallerie d’arte, gli spazi espositivi, il Palazzo Omnisports (dove si tengono concerti e manifestazioni sportive) ma anche non lontano da una Parigi ecologica, ricca di spazi verdi. L’Apparthotel è in posizione privilegiata grazie alla vicinanza con l’avveniristica linea metrò “Météor”e a numerose linee di autobus che lo collegano in meno di 10 minuti al centro. La Gare de Lyon, dove arrivano i treni dall’Italia, è a 5 minuti. Completo di cucina attrezzata, caffettiera, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, aspirapolvere, condizionatore, tv e internet wi-fi gratuito. Una settimana a luglio in un appartamento con una camera da letto per 4 persone costa 1323 € (quota comprensiva di pulizia giornaliera, tasse e spese).

Info: Pierre & Vacances, tel. 800.871419, www.pv-holidays.com

Leggi anche Vacanze con i bambini, mare o montagna

Scopri altri itinerari di viaggio e vacanze per la famiglia nella sezione bimbi in viaggio

Se vuoi chiedere consiglio a altri genitori, entra nel forum - Sezione Viaggi e vacanze