Home Bimbi in viaggio

"Bounce", il primo parco indoor in Italia dedicato al free jumping

di Sara De Giorgi - 02.03.2018 - Scrivici

bounce.600
Oggi, venerdì 2 marzo, aprirà Bounce, il primo parco italiano dedicato al "free jumping". Ampio circa 4000 metri quadri, contiene tappeti elastici, parkour, percorsi ad ostacoli. Tutte le famiglie con bimbi da 3 anni in su potranno saltare allegramente in libertà.

Gioite, bambini amanti dei salti! Da oggi, venerdì 2 marzo, alle porte di Torino, sarà inaugurato il primo e il più grande parco indoor italiano dedicato al "free jumping", ossia Bounce. Il parco è ampio circa 4000 metri quadri e contiene tappeti elastici, parkour, percorsi ad ostacoli. L'obiettivo è saltare in libertà.

Bounce offre la possibilità di poter praticare "free jumping", una disciplina a cavallo tra lo sport e la libertà di espressione. Questa divertente tipologia di parco è già presente in 25 città del mondo ed è dedicata non solo a bambini, adulti, ma anche ad amici, colleghi, mamme e figli.

Infatti, in questo originale luogo sono messe a disposizione attività per tutti: famiglie, bambini dai 3 anni in su, adulti e appassionati di fitness.

Le attività di "free jumping" proposte da Bounce Torino sono 10. Lo spazio all'interno del parco è concepito anche come un luogo di condivisione: vi è anche una caffetteria, il Fuel Café.

E’ possibile prenotare l’ingresso sul sito www.bounceinc.it

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli