Genitori viaggiatori

A.A.A.cercasi babysitter per accompagnare coppia nel giro del mondo

Di Niccolò De Rosa
five-take-flight
12 Gennaio 2017
Una coppia dello Utah vuole fare il giro del mondo ma ha bisogno che mani esperte si prendano cure dei loro tre figli e della loro educazione durante l'intero viaggio. Per la candidata selezionata vitto, alloggio, stipendio e la possibilità di un'espereinza unica
Facebook Twitter More

Voli pagati, pasti, alloggio ma soprattutto la possibilità di fare un'esperienza di vita unica: questa la proposta di Derek e M'Kenzie Tilltson, due genitori intraprendenti alla ricerca di una tata che accompagni la famiglia e si prenda cure dei loro tre figli.

 

La coppia dello Utah molto è diventata piuttosto famosa sul Web (sono i Five Take Flight) con video e foto divertenti delle loro peripezie famigliari, e ora ha deciso di allargare i propri orizzonti e compiere un vero giro del mondo lungo tutto un anno attraverso Europa, Asia e Oceania. Serve però qualcuno che dia loro una mano a curare i bambini.

 

I Tilltson hanno allora affidato ad un video su Internet l'appello per trovare una babysitter capace di cucinare, pulire, accudire i piccoli, badare alla loro educazione e che sia dotata di grande spirito di adattamento. Nei Paesi toccati dalla famiglia itinerante infatti non sono previsti hotel di lusso, ma B&B, stanze in affitto e case di amici o parenti.

Leggi anche: 14 trucchi per scegliere la babysitter

 

Naturalmente non sarebbe un impegno h24 e sette giorni su sette: il contratto prevede anche giorni di riposo e momenti di svago in cui la tata potrà andare dove vuole e fare ciò che più le piace.

 

1000 euro al mese: voi ci stareste?

Lo stipendio proposto si aggira sui 1200-1500$ (più o meno 1000 euro mensili) e se già qualcuno ha criticato Derek e M-Kenzie per l'eccessiva tirchieria, in molti hanno apprezzato l'audace iniziativa che di sicuro regalerà alla candidata scelta un'avventura indimenticabile.

 

GUARDA IL VIDEO DELL'ANNUNCIO: