Budget vacanze entro i 2000 euro

Cervia e bambini: vacanza tra sport, relax e cene in spiaggia

cervia-famiglia
09 Maggio 2013
Si mangia bene, ci si riposa, ci si diverte e si spende poco. Per una vacanza relax con bambini sulla riviera romagnola la meta che abbiamo scelto è Cervia.
Facebook Twitter Google Plus More

In Riviera Romagnola si va sempre sul sicuro: si mangia bene, ci si riposa, ci si diverte e si spende poco. Per non parlare di accoglienza e ospitalità. A pochi passi dal centro storico di Cervia, con il suo porto turistico e l’antico borgo dei marinai, e il centro di Milano Marittima, con i numerosi negozi per lo shopping e i locali della movida notturna; sull’altro lato la pineta secolare, l’hotel Sportur offre un ambiente semplice e confortevole, perfetto per le famiglie e chi ama lo sport, ma anche per chi vuole riposarsi e sa apprezzare la gastronomia. Ma non solo. La spiaggia Fantini Club offre divertimento e relax per tutti i gusti: 6 campi da gioco per beach sport, campo da basket, bocciofila, sale tv, mini club, messa al sabato, risveglio muscolare in riva al mare, palestra Technogym, aperitivo con musica il fine settimana e altre sorprese. Per mangiare ci sono 4 ristoranti, di cui 3 sulla spiaggia, dove ogni giorno vengono serviti menù con 3 portate, con carne e pesce sempre presenti. E da giugno ad agosto una cena sulla spiaggia a settimana. Sempre in spiaggia c’è una spa di oltre 500 mq, con una vasta gamma di massaggi e di trattamenti, oltre a parrucchiere e percorso sensoriale. E per finire ogni fine settimana un evento diverso al quale poter assistere o partecipare, oltre a stage e camp insieme ai grandi personaggi dello sport, tra cui Davide Cassani, Orlando Pizzolato e Julio Velasco, solo per citarne alcuni.

Una settimana in altissima stagione per 2 adulti con 1 bambino fino a 2 anni e uno fino a 8 anni, con pensione completa, ombrellone e lettino in spiaggia al Fantini Club e da giugno a fine agosto una cena in spiaggia, più tantissime speciali convezioni per praticare tutte le discipline sportive e partecipazione a tutti gli eventi in programma in spiaggia, costa 1645 €. Speciali riduzioni per gli ingressi a Mirabilandia.

Info: tel. 0544.975039, www.sporturhotel.com

Leggi anche Vacanze con i bambini, mare o montagna

Scopri altri itinerari di viaggio e vacanze per la famiglia nella sezione bimbi in viaggio

Se vuoi chiedere consiglio a altri genitori, entra nel forum - Sezione Viaggi e vacanze