Family hotel

I 10 migliori hotel per bebè in Italia

Di Chiara Rosati, www.bimboinviaggio.com
babyhotelmontagna
19 Marzo 2015
Si tratta di strutture con personale adeguato alla gestione dei bebè, dispongono di vere e proprie nurse specializzate nella prima infanzia che possono coadiuvare i genitori per qualche ora lasciando a questi ultimi spazio per un po’ di meritato relax. Sono hotel che hanno pensato ai bambini in fase di strutturazione e che si sono attrezzati adeguatamente in tal senso. Ecco secondo il sito bimboinviaggio.com i 10 migliori hotel per bebè in Italia.
Facebook Twitter Google Plus More

Si tratta di eccellenze, di strutture uniche, al top per i genitori con bimbo 0-3 anni.  I BABY HOTEL selezionati da www.bimboinviaggio.com  sono tutti in montagna.

 

Scopri quali sono gli alberghi Top in Italia per i bimbi 0-3 anni e i servizi dedicati, sfogliando la galleria fotografica:

 

Perché bimboinviaggio.com ha scelto questi 10 hotel?

 

Si tratta di strutture che innanzi tutto hanno personale adeguato alla gestione dei bebè, dispongono di vere e proprie nurse specializzate nella prima infanzia che possono coadiuvare i genitori per qualche ora lasciando a questi ultimi spazio per un po’ di meritato relax.

 

L’eccellenza viene dal fatto che si tratta di alberghi che hanno pensato ai bambini in fase di strutturazione e che si sono attrezzati adeguatamente in tal senso: hanno piscine con acqua bassa e calda, a volte rivestite di pareti morbide e gommose, sale giochi con spazi bebè con mobili morbidi e sicuri, attenzioni speciali per quel che riguarda i menu e la preparazione delle pappe. Spesso questi alberghi hanno pensato anche alla stanchezza dei neogenitori e sono dotati di bellissimi wellness ove ritemprarsi a dovere. 

 

Dispongono di tutte le attrezzature di base per la gestione dei neonati e cioè:
lettini da viaggio, sponde per il lettino, scalda biberon, bollitori, vasche da bagno per neonati, contenitori per pannolini, fasciatoi, vasini per bambini, sedili copri WC, sgabelli, zaini porta-bambini, seggiolini, baby phone, umidificatori, luci per la notte, stendibiancheria.

 

Sono strutture al top in più l’ubicazione in luoghi montani incontaminati e di grande fascino quali le Dolomiti, oggi patrimonio UNESCO, completa il tutto e garantisce vacanze davvero salutari. 

 

Puoi chiedere consiglio anche alle mamme del FORUM tempo libero e vacanze

 

Ti potrebbe interessare anche: