Home Bimbi in viaggio

I migliori zaini portabambini per le vacanze

i-migliori-zaini-portabambini-per-le-vacanze
Fonte: shutterstock
I migliori zaini portabambini per le vacanze: Comodi da indossare, dotati di cinghie regolabili, i migliori marche e modelli da comprare online

I migliori zaini portabambini per le vacanze

Per chi ama le vacanze in movimento, lo zaino portabambini è diventato fondamentale: in città, nei parchi, durante le gite in montagna, vi permette di fare escursioni all'aria aperta senza dover lasciare il piccolo a casa. Inoltre, il bambino può divertirsi e fare nuove esperienze, ma senza stancarsi troppo. Abbiamo selezionato i migliori zaini portabambini per le vacanze, capienti e ricchi di tasche, pensando a tutti coloro che cercano una soluzione pratica e funzionale

In questo articolo

Zaino portabambini Salewa

E' uno zaino molto comodo, rispetto ad altri modelli è più piccolo e più leggero quindi consente di ridurre un po' il peso sulle spalle e sulla schiena. E' adatto a escursioni in montagna, comodo e funzionale. La misure sono: 69 x 28 x 34 cm. La portata massima è 15kg per il bambino e 5 kg di altri oggetti. E' provvisto di imbottiture per consentire al bambino di stare il più comodo possibile. Le cinghie hanno numerose possibilità di regolazione. Ha un ampio alloggiamento sotto la seduta del bambino e numerose tasche esterne.

Pro di chi lo ha comprato: ottima qualità dei materiali.

Contro di chi lo ha comprato: i piedini sono un po' delicati.

Zaino portabambini Montis Hoover

E' uno zaino portabimbi leggero, robusto e resistente. Ha le cinghie regolabili e ha una portata massima di 25 kg. Questo zaino vi consente di avere tanto spazio per il bimbo e ha moltissime tasche per poter avere tutto sotto mano durante le escursioni. La cintura per bambino è perfettamente regolabile e imbottita. E' dotato di tettuccio parasole, parapioggia e lo zainetto posteriore è removibile.

Pro di chi lo ha comprato: ottima l'imbottitura degli spallacci e robusto il telaio.

Contro di chi lo ha comprato: le alette parapioggia sono fisse.

Zaino portabambini Thule

Il pannello posteriore completamente regolabile e la cintura fianchi offrono un perfetto adattamento e un comodo trasporto e semplificano il passaggio da un genitore all'altro.

Tutti gli oggetti personali sono a portata di mano grazie alle due ampie tasche da cintura fianchi con cerniera in cui conservare giochi, snack e gadget. Lo specchio consente di controllare il bambino. La seduta ergonomica e imbottita con altezza regolabile distribuisce il peso del bambino in modo efficiente offrendo un supporto interno delle cosce.

PRO: ottima tenuta, resistente e trasferisce bene il peso sul corpo. Ottimo per escursioni lunghe.

CONTRO: un po' difficile indossarlo quando il bimbo è già stato allacciato.

Zaino-porta-bambini Kangoo DROMADER

Sedile regolabile, cinture morbide, staffe per i piedi e cinture di sicurezza permettono di adattare in maniera ottimale lo zaino all'altezza del bambino e per garantire la sicurezza ed il comfort del bambino. Il sistema portante 3D OPTIFIT garantisce un ottimale adattamento dello zaino all'altezza ed alle necessità della persona che lo porta. Gli spallacci e la cintura addominale sono imbottiti ed assicurano il comfort. Il pannello posteriore è fatto in maglia resistente che fa passare l'aria, garantendo quindi la ventilazione della schiena.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli