Vacanze in famiglia

Hotel per bambini a Giulianova: 'Family Hotel Baltic'

Family_Hotel_Baltic_Abruzzo_Giulianova.jpg
16 Maggio 2014
Il Family Hotel Baltic è un hotel 3 stelle per famiglie sul lungomare di Giulianova, in Abruzzo, di fronte alla spiaggia di sabbia e al mare dai fondali bassi, ottimi per i bambini. Ospiti particolarmente graditi sono i neonati e i bambini più piccoli.
Facebook Twitter More

Family Hotel Baltic, Giulianova (TE)

E’ un hotel 3 stelle per famiglie sul lungomare di Giulianova, in Abruzzo, di fronte alla spiaggia di sabbia e al mare dai fondali bassi, ottimi per i bambini. La sua vocazione family si rivela in un’offerta che lo distingue da molti altri hotel 3 stelle, ovvero che ospiti particolarmente graditi sono i neonati e i bambini più piccoli.

Leggi anche: Abruzzo e Molise, itinerario con i bambini

Per loro tanti servizi nelle family room (culle, vasche per il bagnetto, vasini, fasciatoii, scalda biberon, lucine della buonanotte) e menu baby (a partire dallo svezzamento), ma anche babyclub che accoglie i bambini da 1 a 3 anni, incontri di massaggio infantile e corsi di acquaticità neonatale. Per i più grandicelli animazione al miniclub e in spiaggia.

La recensione di Familygo: ''Family Hotel Baltic' ci piace perché qui il senso dell’accoglienza passa soprattutto attraverso l’attenzione agli ospiti e alla qualità del loro tempo. Perché le mamme in dolce attesa possono trovare trattamenti benessere e corsi di acquaticità. E perché le giornate dei bambini si chiudono con latte, biscotti e favole della buonanotte. Con le biciclette e i seggiolini, messi a disposizione gratuitamente dalla struttura, si può scoprire la cittadina: il lungomare, il porto e le fortificazioni cinquecentesche.

Leggi anche: Abruzzo, la leggenda del pesce lucente

HOTEL BALTIC

Lungomare Zara – Giulianova (TE)

TEL. e FAX +39 085 8008241

CELL. + 39 328 1131891

info@hotelbaltic.com

www.hotelbaltic.com

Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia

Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze