IDEE CON BUDGET OLTRE I 2000 EURO

Alto Adige e bambini: ad Ortisei in family hotel

cavallino-bianco-2
20 Maggio 2013
Relax per genitori e divertimento per i bambini. In Val Gardena, circondato dalle Dolomiti, un hotel dove le famiglie sono benvenute e lo staff preparatissimo può seguire i neonati da 1 a 30 mesi.
Facebook Twitter Google Plus More

 

di M.C. Renis

Per budget oltre i 2000 euro a famiglia

Un hotel in una località da favola, dove sono benvenute solo famiglie con bambini e dove tutto è pensato per vivere il soggiorno perfetto in famiglia: rilassante per i genitori e divertente per i bambini: è il Cavallino Bianco di Ortisei (Bz), a 1234 m in Val Gardena, circondato dalle Dolomiti più belle. Nell’area giochi Lino land i bambini possono giocare fino allo sfinimento nell’isola dei pirati, nel grande Lego cantiere, nella casetta di Heidi e con mille altre attività.

Ma c’è anche uno staff preparatissimo che può seguire i neonati da 1 a 30 mesi mentre mamma e papà si rilassano nella Spa o fanno sport. Anche le camere sono dotate di fasciatoio e il buffet offre omogeneizzati e pappe. Non manca nemmeno un’area per i bambini nel centro benessere, completamente rinnovato per l’estate 2013 con massaggi ayurvedici per neonati o momenti di bellezza per le bambine, ma anche trattamenti pre-maman o post parto.

E in più “Time is life – live it now”, un gioco raccolta-punti per vivere in modo equilibrato il relax e le attività insieme alla famiglia, col proprio partner o individualmente: in palio un regalo o un “buono tempo”. Sette notti all inclusive per una famiglia di 2 persone con un neonato fino a 2 anni e un bambino fino a 5 anni costano 2464 €.

Info: Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco, www.cavallino-bianco.com

Leggi gli itinerari in Alto Adige

 

 

Leggi tutti gli itinerari su bimbi in viaggio

Se vuoi chiedere consiglio a altri genitori, entra nel forum sezione Viaggi e vacanze

Se vuoi chiedere consiglio a altri genitori, entra nel forum sezione Viaggi e vacanze