Vacanze in famiglia

Hotel per bambini a Ortisei in Val Gardena: 'Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco'

Di Patrizia Bertini
Family_Spa_Grand_Hotel_Cavallino_Bianco_Alto-Adige_Ortisei.jpg.180x120
8 maggio 2014
E’ il primo e più frequentato family hotel in Italia, premiato nel 2014 come miglior albergo al mondo per famiglie. Eccellenti la nursery, per la delicatezza e la cura con cui i neonati sono accuditi, e la quantità e la qualità dei giochi a disposizione dei bambini più grandi a Lino Land, un vero paese dei balocchi attivo 13 ore al giorno.

Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco, Ortisei (BZ)

E’ il primo e più frequentato family hotel in Italia, premiato nel 2014 come miglior albergo al mondo per famiglie. E’ un 4 stelle superior lussuoso ed elegante a Ortisei (in Val Gardena), in cui i bambini sono i veri protagonisti. Dalle camere, spaziose e con tanti oggetti per i bambini, tra cui il topolino Lino (la mascotte di questo paradiso) e un libretto di storie per la buonanotte, alle diverse piscine riscaldate con scivolo e idromassaggi e alla grande area spa, dedicata a neonati e bebè (con tanto di massaggio infantile), a bambini da 5 a 11 anni, ai teenager e a mamma e papà.

 

Leggi anche: Alto Adige, itinerario con i bambini

 

Per le mamme anche trattamenti di remise en forme post-partum e cure e consigli per quelle che devono ancora partorire. Bambini protagonisti anche al ristorante, dove – oltre allo strepitoso menù per tutti – vi è un buffet con prodotti freschi per le pappe dei più piccoli e diversi tipi di latte in polvere per i lattanti (anche bio e senza lattosio). Eccellenti la nursery, per la delicatezza e la cura con cui i neonati sono accuditi, e la quantità e la qualità dei giochi a disposizione dei bambini più grandi a Lino Land, un vero paese dei balocchi attivo 13 ore al giorno.

 

La recensione di Familygo: il 'Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco' ci piace perché è un mondo incantato di giochi e di benessere la cui filosofia poggia sull’armonia della famiglia, esaudendo ogni possibile desiderio. Se bambini e genitori sono in albergo al centro di mille coccole, fuori vi accoglie il paese di Ortisei, tra i più caratteristici dell’Alto Adige, che vanta una scuola di sci prestigiosa, con la quale il Cavallino è convenzionato. Gli impianti per raggiungere le piste da sci della Val Gardena e dell’Alpe di Siusi si trovano a pochi passi. Sul Family Hotel Cavallino Bianco, leggi l'articolo di Familygo.

 

Servizi per bambini:

Accudimento neonati (sì)

 

Baby Club 0-3 anni (sì)

 

Mini Club e Junior Club 4-12 (sì)

 

Teen Club 13-18 (no)

 

Cucina attrezzata per le mamme (no)

 

Piscina (sì)

 

Spa (sì)

 

Vicino alle piste da sci (sì)

 

Babysitting a pagamento (sì)

 

FAMILY SPA GRAND HOTEL CAVALLINO BIANCO

Via Rezia, 22 - 39046 Ortisei (BZ)

Tel. +39 0471 783333

info@cavallino-bianco.com

http://www.cavallino-bianco.com

 

Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia

Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze