Park Hotel Terme Michelangelo, Lacco Ameno, Isola d’Ischia (NA)
E’ un hotel 4 stelle a Lacco Ameno, una delle zone più esclusive dell’Isola di Ischia. E’ un hotel di charme con una beauty farm termale tra le più attrezzate dell’isola, con 5 piscine termali interne ed esterne, idromassaggi, sauna e bagno turco. L’hotel è convenzionato con il SSN per le cure inalatorie e di fangoterapia. E’ rinomato per la splendida spiaggia privata, adatta ai bimbi grazie all’acqua bassa per decine di metri dalla riva.
Leggi anche: Napoli, itinerario con i bambini
Nelle camere sono a disposizione su richiesta: culle, spondine, fasciatoi, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon. Dispone di 2 ristoranti (che propongono i piatti della cultura marinara e contadina e menù per bambini concordati con le mamme, oltre che stoviglie e posate ad hoc, scaldabiberon e set disegno), 2 bar e di un enorme parco giochi (con gonfiabili, tappeti tira e molla e molto altro). Il miniclub, attivo tutti i giorni, è a disposizione al mattino fino a pranzo, il pomeriggio fino a cena e la sera fino alle 22.30.
La recensione di Familygo: il 'Park Hotel Terme Michelangelo' ci piace perché è l’unico Family Hotel & Spa di Ischia e sorge in una località ambita per il pregio delle strutture e la bellezza degli scenari. Interessante anche perché si uniscono le cure inalatorie alla vacanza, le quali tutti sappiamo quanto bene fanno ai bambini! Incantevoli anche il resto dell’Isola e le altre mete che si possono raggiungere con escursioni giornaliere (Capri, Procida, la Costiera Amalfitana, Pompei).
Servizi per i bambini:
Accudimento neonati (no)
Baby Club 1-3 anni (no)
Mini Club e Junior Club 4-12 (sì)
Teen Club 13-18 (no)
Cucina attrezzata per le mamme (no)
Piscina per bambini (si)
Spa (sì)
Vicino alla spiaggia (sì)
Babysitting a pagamento (sì)
PARK HOTEL TERME MICHELANGELO
via Provinciale Fango, 77 - 80076 Lacco Ameno - Isola d’Ischia
TEL. +39 081 995134
Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia
Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze