Best Western Hotel Piemontese, Torino
E’ un hotel 3 stelle in centro a Torino, in posizione strategica per scoprire la città. Completamente ristrutturato pochi anni fa riflette negli ambienti lo stile liberty con cui era stato costruito nell’Ottocento. E’ ottimo per le famiglie grazie ai numerosi servizi gratuiti offerti dalle family room: caldi e accoglienti lettini o comode culle, vaschette da bagno, fasciatoii, scalda biberon, tappetini per il gioco, kit di prodotti delicati per la cura e l’igiene.
Leggi anche: Torino, itinerario con i bimbi
Nelle kids room i bambini trovano anche la Playstation o la Nintendo Wii, cartoni nel menù video o lettore DVD. L’hotel mette a disposizione passeggini per girare comodamente a piedi in città e un servizio di babysitting convenzionato. Ricca la prima colazione a buffet servita nella veranda giardino, anche con prodotti biologici e per celiaci: per i bambini tante golosità, ma anche coloratissimi piattini e piccole stoviglie, seggioloni e servizio di assistenza alle mamme per la preparazione delle pappe.
La recensione di Familygo: 'Best Western Hotel Piemontese' ci piace perché le famiglie che vengono a visitare Torino, e sono sempre di più - grazie al bioparco Zoom, al Museo Egizio, ai grandi parchi, e alle molte attività organizzate al Museo del Cinema - possono alloggiare in una elegante struttura e trovare nelle kids room un mondo colorato e divertente a misura di bambino. Abbastanza comoda la posizione tra la stazione e il centro, tra via Roma e il Parco del Valentino, a pochi passi dai principali musei e da Piazza S. Carlo e Piazza Castello. Su Torino, leggi l'articolo di Familygo.
Servizi per bambini:
Accudimento neonati (no)
Baby Club 0-3 anni (no)
Mini Club e Junior Club 4-12 (no)
Teen Club 13-18 (no)
Cucina attrezzata per le mamme (no)
Piscina (no)
Spa (no)
Babysitting a pagamento (sì)
BEST WESTERN HOTEL PIEMONTESE
Via Berthollet 21 - 10125 Torino
Tel.: +39 011 6698101
Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia
Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze