Vacanze in famiglia

Camping village per bambini a Grosseto: 'Camping Village Voltoncino'

Camping_Village_Voltoncino_Toscana.jpg
07 Maggio 2014
'Voltoncino' è un camping village ad Albinia, nella Maremma Toscana. Comodo per raggiungere Orbetello e il Parco Naturale della Maremma, il Monte Argentario e l’imbarco per le isole, Capalbio e Saturnia, offre spaziosi bungalow in muratura e una vasta area campeggio.
Facebook Twitter More

Camping Village Voltoncino, Albinia (GR)

E’ un Villaggio Camping 3 stelle ad Albinia, in Toscana, di fronte alle isole dell’Arcipelago Toscano. Comodo per raggiungere Orbetello e il Parco Naturale della Maremma, il Monte Argentario e l’imbarco per le isole, Capalbio e Saturnia, offre – oltre all’area campeggio – bungalow in muratura che accolgono fino a 3 camere. A disposizione su richiesta culle, spondine e seggioloni.

Gli alloggi dispongono di soggiorno con angolo cottura (la spesa si può fare nel market interno), ma è possibile anche usufruire di convenzioni con menù personalizzati e ridotti per bambini al bar e al ristorante-pizzeria interno. L’animazione del miniclub (a partire dai 2 anni) si svolge in spiaggia e nel villaggio. A disposizione anche parco, zona videogame e ping-pong, campi da tennis, pallavolo, basket e calcetto.

La recensione di Familygo: il 'Camping Village Voltoncino' ci piace perché la spiaggia, di sabbia fine con il mare a fondale basso e calmo, si stende proprio di fronte alla struttura e da questa è separata solo da una bella pineta. E perché i bambini hanno a loro disposizione spazi all’aria aperta in cui giocare e correre in bicicletta. Tutto è all’insegna della funzionalità, della pulizia e della cordialità del personale anche nell’indicare le escursioni più interessanti nei dintorni.

Leggi anche: In Toscana con i bambini

CAMPING VILLAGE VOLTONCINO

SS Aurelia km 153 – Albinia Orbetello (GR)

TEL. +39 0564 870158

FAX: +39 0564 870415

CELL: +39 333459915

info@voltoncino.it

www.voltoncino.it

Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia

Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze