Vacanze in famiglia

Hotel per bambini a Venezia: 'Hotel Sant'Elena'

Di Patrizia Bertini
Hotel_Sant-Elena_Veneto_Venezia.jpg
08 Maggio 2014
L'Hotel San'Elena è situato a Venezia ed è perfetto per le famiglie che soggiornano nella città lagunare perché sorge nel tranquillo quartiere di Sant’Elena, immerso nel verde del Parco delle Rimembranze dove i bambini possono correre e giocare in libertà. Leggete tutte le caratteristiche di questa struttura vacanze.
Facebook Twitter Google Plus More

Hotel Sant'Elena, Venezia

E’ un hotel a Venezia perfetto per le famiglie che soggiornano nella città lagunare perché sorge nel tranquillo quartiere di Sant’Elena, immerso nel verde del Parco delle Rimembranze dove i bambini possono correre e giocare in libertà, ed è vicino alla fermata del vaporetto per raggiungere il centro, il Lido e le altre isole della Laguna.

Leggi anche: Venezia, itinerario con i bambini

Ottima la Camera Kids, una Junior Suite a misura di bambino: ospita fino a 4 persone sistemate in un letto matrimoniale e un divano letto doppio (per bambini fino ai 12 anni). Dispone di tappetino per giochi, vaschetta da bagno, culla o lettino, fasciatoio, kit di prodotti delicati per la pelle, console Nintendo Wii e canali tv dedicati. Al Ristorante Valentine’s è previsto un menù prelibato anche per i bimbi e la colazione è all’insegna di prodotti golosi e genuini, con piattini colorati e piccole stoviglie per cominciare la giornata in modo divertente.

La recensione di Familygo: l'Hotel Sant'Elena ci piace perché l’incanto di Venezia si può respirare già nel giardino interno dell’hotel, con i suoi lettini in cui distendersi per un momento di relax. Ci piace perché un albergo internazionale della catena dei Best Western ha pensato anche ai piccoli turisti, invogliando le famiglie a visitare Venezia, che già dalla sua pianta a forma di pesce incuriosisce i bambini, senza contare le mille attrazioni, dai Kids Day al Guggenheim al Museo di Storia Naturale, dai giri in vaporetto alle corse lungo le calli e i campi senza auto, che ne fanno la città dei bambini per eccellenza. Su Venezia, leggi l'articolo di Familygo.

Servizi per bambini:

Accudimento neonati (no)

Baby Club 1-3 anni (no)

Mini Club e Junior Club 4-12 (no)

Teen Club 13-18 (no)

Cucina attrezzata per le mamme (no)

Piscina per bambini (no)

Spa (no)

Vicino alla spiaggia (no)

Babysitting a pagamento (sì)

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT'ELENA

Calle Buccari 10 - Sant`Elena - 30132 Venezia –

TEL. +39 041 2717811

info@hotelsantelena.com

www.hotelsantelena.com/

Scopri le altre strutture vacanze per bambini nelle varie regioni d'Italia

Se vuoi confrontarti con altri genitori sull'argomento, entra nel forum sezione viaggi e vacanze