Budget vacanze entro i 1000 euro

Primo sole: bimbi al mare in Abruzzo

famiglia-abruzzo-vacanza
06 Maggio 2013
Un'idea per le vacanze in famiglia con un budget entro i 1000 euro. Vi proponiamo un consorzio specializzato in soggiorni perfetti per piccoli ospiti e per i loro genitori. Con offerte per andare al mare in Abruzzo.
Facebook Twitter Google Plus More

Per i bambini l’aria di mare è un autentico toccasana. E' ricca di iodio, minerale molto importante per l’organismo soprattutto nella fase dello sviluppo, ed è più pulita rispetto a quella di città, poiché meno satura di polveri sottili.

Da non dimenticare poi che i piccoli sulla spiaggia si muovono di più e guardano meno la televisione… A Maggio e giugno le spiagge non sono affollate, il sole non è ancora rovente e soprattutto i prezzi sono davvero allettanti.

Italy Family Hotels, consorzio specializzato in soggiorni perfetti per piccoli ospiti e per i loro genitori, garantisce comfort a misura di famiglia, flessibilità negli orari, spazi pensati per i baby viaggiatori, servizi di mini club con esperte animatrici e tante offerte di inizio stagione. Come quella dell’Hotel Baltic di Giulianova Lido (Te) : fino al 9 giugno 2 bambini fino a 12 anni non compiuti in vacanza con mamma e papà o coi nonni soggiornano gratis (se il bimbo è uno solo è ospite fino al 23 giugno), e quelli fino a 3 anni sempre gratis.

Con lo speciale “Vacanza da solo con mamma o con papà” 1 bambino fino a 12 anni non compiuti paga la metà (sconto del 50%) fino al 23 giugno. Dal 18 maggio la settimana “Primo sole in famiglia” per 2 adulti e 2 bambini è offerta al prezzo speciale di 660 €. Il pacchetto comprende la pensione completa, acqua, vino, birra e le bibite a tavola, acqua, caffè e cappuccini al bar tutto il giorno, ombrellone e 2 lettini in spiaggia, 2 teli da mare in uso, le bici da passeggio per tutti, il Nordic Walking in spiaggia, l’escursione in mountain bike in collina, le escursioni culturali nell’entroterra, il miniclub (4-12 anni), il baby club (12-36 mesi) e il regalo di benvenuto, il menù dedicato ai piccoli e tutti i servizi per i bambini.

E allora cominciate a preparare le valigie, e ricordate che con i bimbi si può viaggiare leggero, tutto quello che serve si trovi in albergo. Al ristorante “il Pesciolino” baby menù aspettano i piccoli gourmet (omogeneizzati, pastine, creme e cereali biologici, seggioloni, rialzi da tavola, tovagliette da colorare, posatine, bicchierini e piattini baby renderanno i loro pasti più confortevoli e divertenti). Un angolo baby è allestito sul buffet della colazione con tanti prodotti freschi e una gustosissima merenda attende i bimbi con torte fresche, pane e nutella, fette biscottate al miele, alla marmellata e bevande rinfrescanti. In camera a diposizione culle, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, scalda biberon, fasciatoio da letto e tanto altro.

Info: tel. 085.8008241, www.italyfamilyhotels.it

Leggi anche Vacanze con i bambini, mare o montagna

Scopri altri itinerari di viaggio e vacanze per la famiglia nella sezione bimbi in viaggio