Campus estivi

Vacanze bambini: scopri i 12 campus estivi di WWF NaTuRe insieme a Focus Junior

locandinasitofocus
18 Febbraio 2015
Un campus estivo in un Parco Naturale o in una Riserva del WWF  a contatto con gli animali è per un bambino un'esperienza unica. Quest'anno WWF NaTuRe (Natura e Turismo Responsabile), in collaborazione con Focus Junior, ha organizzato 12 campus estivi in località naturalistiche uniche al mondo, dove i bambini impareranno a conoscere gli animali, l'ambiente, ma anche a fare sport e tante attività divertenti. Basta scegliere tra mare, montagna e collina.  
Facebook Twitter Google Plus More

I tuoi figli amano l'avventura e la natura? Allora i campus estivi WWF NaTuRe - Focus Junior fanno per loro! Quest'anno  Focus Junior, la rivista di scienza, natura e curiosità, porta infatti i bambini in vacanza insieme al WWF nei Campus NaTuRe (che vuol dire NAtura e TUrismo REsponsabile).  


Dalla Basilicata al Piemonte, dalla Valle d'Aosta all'Abruzzo, dal Lazio alle Marche e alla Liguria: ci sono più di 10 località. Tutte in ambienti incontaminati e bellissimi, scelti tra riserve naturali, oasi del Wwf, parchi nazionali.

 

Tra le proposte: in Liguria, Levanto, per imparare a diventare piccoli biologi marini, nella Riserva Naturale di Policoro, in Basilicata, si avvistano cetacei e tartarughe di mare; sul Monte Rufeno nel Lazio si guardano le stelle in un vero Osservatorio Astronomico, nelle Marche, al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, si va sulle tracce degli animali, in Val d'Aosta, a Saint Barthelemy, si insegna a diventare videomaker della natura, nel Parco Nazionale del Pollino a Policoro, in Basilicata, si impara anche l'inglese...

 

Per avere maggiori informazioni vai sul sito di Focus Junior: focusjunior.it/focusjunior-campus