Vip

Jennifer Aniston rinuncia alla linea per la fertilità

jennifer_aniston
10 Settembre 2013
Un bebè a tutti i costi, anche a quello di ingrassare di ben 10 chili. Secondo il settimanale francese Closer, la diva di Hollywood avrebbe rinunciato al suo fisico statuario per sottoporsi a un trattamento che le consentirebbe di concepire prima del suo 45esimo compleanno.
Facebook Twitter More

L'abbiamo sempre vista magra, scolpita, in forma: una Venere, Jennifer Aniston, tanto da conquistare (per poco, è vero: però ce l'ha fatta) il sogno di ogni donna, Brad Pitt. E allora, che è successo alla bionda protagonista di "Due cuori e una provetta", che ultimamente è visibilmente ingrassata di almeno una decina di chili? Secondo il settimanale francese Closer, esattamente quello: la provetta. Perché, in barba alla diceria che vuole le dive dello star system distanti, distaccate, algide e senza alcuno spirito di famiglia, il desiderio di maternità di Jen è ben noto. E visto che finora la natura non ha aiutato, l'attrice si starebbe sottoponendo a un trattamento per aumentare la fertilità in modo da poter vedere volare la cicogna in occasione del suo 45esimo compleanno.

(LEGGI: SESSO TUTTI I GIORNI PER MIGLIORARE LA FERTILITA')

La cura, che mira a stimolare la produzione di ovociti, può però avere, spiega Closer, qualche "piccolo" effetto collaterale: nausea, sbalzi d'umore, stanchezza e... aumento di peso. Certo, quei dieci chili in più non sono certo una prova finale che la diva stia cercando un figlio a tutti i costi, soprattutto perché lei glissa regolarmente le domande dirette limitandosi a chiedere di rimando "perché non potete semplicemente aspettare che sia io ad avere qualcosa di bello da annunciare?". (LEGGI: INFERTILITA': IL TRATTAMENTO CON I FARMACI)

Se è vero, però, che tre indizi fanno una prova, oltre all'improvviso aumento di peso si aggiungono il fatto che Jen abbia smesso di fumare già due anni fa, che ad aprile sia stata vista con i segni di una recente coppettazione (pratica che, a quanto pare, sarebbe capace di aumentare la fertilità) e, dulcis in fundo, secondo i bene informati avrebbe perfino rinviato il matrimonio con l’attuale compagno Justin Theroux per evitare un forte stress che avrebbe potuto nuocere alle possibilità di concepimento.

Insomma, Jennifer ha ribadito anche recentemente di avere "un forte istinto materno". E il fatto di essere disposta a perdere la sua linea invidiabile pur di concepire un bebè lo dimostra in pieno.